• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

pagamento con mastercard...

ciccio19

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Febbraio 2004
Messaggi
322
Località
@Isola dei famosi@
ho cambiato metodo di pagamento...
da bollettino a mastercard..,
prelevano automaticamente l'oro??
normale con mastercard nn li devo mandare io???
aggiornatemi...
 
L'oro no semmai contante :laughing7:
A parte la battuta... Prelevano loro in automatico sia quando paghi con il rid bancario e sia quando paghi con carta di credito! ;)
 
Mai usare carte di credito. Se vuoi bloccare il pagamento non lo puoi fare. Fai il rid
 
ragazzi io per ora ho la postepay ma volevo cambiare per non aver sempre lo sbattimento di stare a ricaricare la carta. cambiare la carta di pagamento (o il metodo se optassi per il rid che a quanto pare consigliate) bisogna pagare qualcosa? nel dubbio chiedo visto che sky fa pagare tutte le variazioni sui pacchetti
 
Cambiare metodo di pagamento non ti costa niente, ma accettano solo la postepay come prepagata, oppure puoi fare come me: vado al bar e pago ogni mese dando direttamente il mio numero cliente senza file alle poste e senza sbattimenti vari....
 
Io consiglio sempre il rid...addebito a fine mese e nessuno sbattimento. ...;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
si preferirei un addebito, ho paura di dimenticarmene se devo essere io ad andare a pagare :p delle postepay me l'avevano detto che era l'unica prepagata accettata, infatti avrei usato la carta di credito normale... il rid mi garbicchia col fatto che in caso di problemi potrei bloccare i pagamenti ma oltre a fornire i dati sul fai da te devo chiamare anche la banca per "autorizzare" o basta inserire i dati sul sito di sky?

grazie per le dritte ;)
 
si preferirei un addebito, ho paura di dimenticarmene se devo essere io ad andare a pagare :p delle postepay me l'avevano detto che era l'unica prepagata accettata, infatti avrei usato la carta di credito normale... il rid mi garbicchia col fatto che in caso di problemi potrei bloccare i pagamenti ma oltre a fornire i dati sul fai da te devo chiamare anche la banca per "autorizzare" o basta inserire i dati sul sito di sky?

grazie per le dritte ;)

No....devi solo fornire i tuoi dati....;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Cambiare metodo di pagamento non ti costa niente, ma accettano solo la postepay come prepagata, oppure puoi fare come me: vado al bar e pago ogni mese dando direttamente il mio numero cliente senza file alle poste e senza sbattimenti vari....

a me hanno accettato la prepagata della BNL ( mycash) l'unica cosa è che ti prelevano 1 euro per controllare la carta;)
 
anche io 10 minuti fa ho pagato con mastercard, i soldi dal saldo disponibile mi sono stati scalati pero sul sito ancora la fattura mi risulta non pagata, è normale?

ho notato comunque che ho pagato 64 euro invece di 63, se avessi fatto il Rid sarebbe stato lo stesso?

sul sito comunque non trovo il modulo per il Rid, lo devo fare via telefono?
 
Col Rid bancario, per esperienza personale, prelevano solo l'importo della fattura al centesimo e stop! ;)
E sempre intorno al 28 del mese..... :evil5:
 
ma è normale che non mi si arrivata l'email di avvenuto pagamento?, il mese scorso ho pagato con postepay e mi è arrivata subito.
 
Indietro
Alto Basso