• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento calcio

DTT the best

Digital-Forum Gold Master
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
5.122
Località
Lazio
Ragazzi voglio lasciare mediaset premium per passare a SKY,ma l'offerta che mi interessa cioè solo calcio,sembra che scada fra poche ore(Calcio+SkyTV a 19€/mese)
Vorrei sapere se facciano altre offerte di questo genere a questo prezzo,perchè non voglio spendere 29€/mese per il solo calcio
Non mi interessa nè HD,nè Mysky
 
Con 29 euro c'è anke Skytv+Skycalcio+Skysport+HD x 1 anno se ti interessa ma anke questa scade tra poche ore mi sa. La puoi trovare tramite la chat di sky sul sito io ho fatto abbonare un parente ieri =)
 
Con 29 euro c'è anke Skytv+Skycalcio+Skysport+HD x 1 anno se ti interessa ma anke questa scade tra poche ore mi sa. La puoi trovare tramite la chat di sky sul sito io ho fatto abbonare un parente ieri =)
E'questa quella che dicevo
Il problema è che scade fra poco :(
Comunque ripeto Sky sport e HD non mi interessano
 
Ma se sei interessato al calcio fatti quella dell'offerta in scadenza.... E buonanotte! ;)
 
Ma se sei interessato al calcio fatti quella dell'offerta in scadenza.... E buonanotte! ;)

ma infatti Conviene di più rispetto alle Altre Promo in Giro e a 29€ Calcio-Sport-SkyTv-HD Cavolo Rifarei il Contratto al Volo peccato sia già Abbonato:D
 
la fregatura di sky è che senza il pack sport la champions non la vedi, questo quindi può essere un problema.
Per il resto, di base sky tv + calcio viene € 33 e comprende Serie A, Serie B, Bundesliga, Premier, Liga, Ligue 1, FA Cup ed Europa League. Se ci aggiungi l'hd son € 5 in più.
Aderendo a quell'offerta di € 19 avresti quindi quasi un 50% di sconto, cosa ormai rarissima da poco meno di un anno a questa parte.
Per rispondere alla tua domanda, è chiaro che nessuno per ora qui sa quali saranno le prossime promozioni sky in tal senso. A "logica" ed "esperienza" ti direi che difficilmente credo ci sarà di meglio da qui a breve. Approfittane se puoi.
 
Indietro
Alto Basso