• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info commerciale vecchio listino

princekento

Digital-Forum Master
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
796
Attualmente ho intrattenimento+calcio con hd incluso con vecchio listino. Voleo sapere se posso togliere il calcio e mantenere solo intrattenimento per poi aggiungere un ticket ( sport,calcio o cinema che sia )
 
No. Le configurazioni minime nel vecchio listino sono 2 channel pack senza sky pack, oppure 1 channel pack + 1 sky pack (il tuo caso). Se togli Calcio devi aggiungere un channel pack (es. documentari).
 
No. Le configurazioni minime nel vecchio listino sono 2 channel pack senza sky pack, oppure 1 channel pack + 1 sky pack (il tuo caso). Se togli Calcio devi aggiungere un channel pack (es. documentari).

e se chiedessi la migrazione a nuovo listino, in modo da tenere solo sky tv, l'hd lo pagherei incluso nelle 19 euro di listino oppure dovrei pagare 19+5 ? :eusa_think:
 
A parte che probabilmente appena togli il calcio ti migrano loro d'ufficio a nuovo listino :D

Ma non vedo il vantaggio nel fare come dici: la configurazione con 2 channel pack nel vecchio listino costa comunque 19 € compreso HD, ed è migliore di Sky TV (puoi avere ad esempio Intrattenimento + Documentari).
 
A parte che probabilmente appena togli il calcio ti migrano loro d'ufficio a nuovo listino :D

Ma non vedo il vantaggio nel fare come dici: la configurazione con 2 channel pack nel vecchio listino costa comunque 19 € compreso HD, ed è migliore di Sky TV (puoi avere ad esempio Intrattenimento + Documentari).

quindi se chiedo di passare da intrattenimento+calcio ad intrattenimento+documentari mi fanno rimanere a vecchio listino ? :eusa_think::eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso