• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recesso del multivision dopo 6 mesi ?

Zanetti4

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1.123
Ciao a tutti, premetto che ho effettuato il pagamento in unica soluzione (lo so forse ho sbagliato)...volevo chiedervi, a gennaio ho fatto un full friends and family che voglio continuare a tenere, ed un full multivision che non è stato scontato ma calcolato a 20 euro al mese. Adesso vorrei chiudere il MV si può fare? Mi renderanno indietro i soldi?
 
Ciao a tutti, premetto che ho effettuato il pagamento in unica soluzione (lo so forse ho sbagliato)...volevo chiedervi, a gennaio ho fatto un full friends and family che voglio continuare a tenere, ed un full multivision che non è stato scontato ma calcolato a 20 euro al mese. Adesso vorrei chiudere il MV si può fare? Mi renderanno indietro i soldi?
Hai un solo abbonamento full con il MV? Se è così il MV con Calcio e/o Sport con F&F costa € 20/mese.
Non sapevo che a SKY si potesse pagare un abbonamento in anticipo e in un'unica soluzione, spiegami.

Se disdici prima che siano trascorsi 12 mesi ti fai male.
 
Hai un solo abbonamento full con il MV? Se è così il MV con Calcio e/o Sport con F&F costa € 20/mese.
Non sapevo che a SKY si potesse pagare un abbonamento in anticipo e in un'unica soluzione, spiegami.

Se disdici prima che siano trascorsi 12 mesi ti fai male.
fammi capire e perché dovrei farmi male?????????????????????
il mv 20 costa a listino e io 20 lo sto pagando

si ho un solo full con un solo mv full
 
fammi capire e perché dovrei farmi male?????????????????????
il mv 20 costa a listino e io 20 lo sto pagando

si ho un solo full con un solo mv full
Con F&F il MV col full o con Calcio e/o Sport costa € 20/mese. Intendo che se disdici Sky paghi gli sconti fruiti.
 
Indietro
Alto Basso