• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

annullamento contratto sky

prototype

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
1.427
oggi ho chiesto l'annullamento del contratto sky ke ho sottoscritto ieri.....dovro pagare delle penali oppure e tutto gratuito??
 
oggi ho chiesto l'annullamento del contratto sky ke ho sottoscritto ieri.....dovro pagare delle penali oppure e tutto gratuito??

Penso che in questo caso entri in gioco il recesso entro 10 giorni

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
ho chiamato l'area clienti e mi hanno detto ke hanno inoltrato la mia richiesta di annullamento
 
Ok!...quindi dovresti essere a posto

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
nn c'è nessuno ke mi possa dare una risposta sicura??

Non pagherai assolutamente niente, a patto che l'abbia comunicato entro 10 giorni lavorativi dalla stipula del contratto (che deve essere avvenuta per telefono o comunque fuori dai normali locali commerciali) ma soprattutto che gli sia giunta tramite raccomandata a/r oppure posta certificata. La semplice comunicazione verbale via callcenter non basta. Ti diranno di si ma poi ti opporranno di sicuro la errata comunicazione allo scadere dei 10 giorni ( il contratto parla chiaro: raccomandata a/r ma va bene anche la pec) ed allora potrai comunque recedere ma dovrai pagare i primi 2 mesi di abbonamento nonchè i costi operatore credo corrispondenti a circa 11 euro.
Parlo per esperienza personale perchè, circa 2 giorni fa, mi sono avvalso della stessa facoltà di recesso immediato entro dieci giorni tramite pec. Mi avevano proposto delle condizioni di reconnection che poi nel fai da te non risultavano, spiegazioni sfuggenti degli operatori ed allora recesso immediato. Via pec il tutto ha richiesto circa 36 ore.
 
Ulteriore attenzione al fatto che, se mandi la raccomandata a/r, questa deve arrivare a loro entro 10 giorni lavorativi e non essere spedita entro questo termine.
 
post utilissimo, l'ho salvato così da essere sicuro che non ci siano storture nel mio abbo, va beh a parte l'hd che posso farne a meno e non impuntarmi perché mi avevano detto che c'era... per il resto aspetto che si aggiorna il fai da te poi se non è come mi hanno detto mi faccio la pec di libero gratis per 1 anno e mando anche fax e raccomandata se fosse ! (liberomail ti fa fare la pec gratis certificata per 1 anno se servisse a qualcuno poi potete disdirla e toglierla ma leggete bene le condizioni, non so se mi servirà a me spero di no)
 
Indietro
Alto Basso