• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Partenza dall italia 3 mesi..che mi consigliate?

angel83

Digital-Forum Senior
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
213
ragazzi fine luglio parto che mi consigliate di fare? fare disdetta o prendere un pacchetto minimo giusto per mantenerlo..
io ora pago cinema+ 1 34 euro perche prima avevo il pacchetto calcio sport 4 mesi ma ora mi sono scaduti...e ho vecchio contratto
 
Se devi mancare per 3 mesi ti consiglio di chiudere tutto, anche perchè se mandi disdetta ora l'abbonamento verrà chiuso al 31 Agosto, quindi paghi questo mese e il prossimo, e poi magari quando rientrerai ti riconnetteranno con qualche offerta... O a limite potrai anche approfittare di qualche offerta per nuovi abbonati! ;)
Non dimenticare che entro 30 gg dalla chiusura del tuo contratto hai l'obbligo di restituire eventuali apparati a Sky che ti ha concesso in comodato d'uso! :evil5:
 
scusa ma se la invio ora arrivera' il 10... perche' cavolo mi devono fat pagare anche agosto?
 
Ma tu le condizioni contrattuali del tuo abbonamento te le sei mai lette!!??
La disdetta va mandata a certe condizioni non è che domani ti gira di chiudere l'abbonamento e via......:eusa_naughty:
Troppo semplice sarebbe stato :D
 
ma io sono abbonato da 1 anno e 4 mesi..da un giorno all' altro? ma da qui al 31 agosto sono 60 giorni quasi...non e' che ho detto che voglio chiuderlo domani
 
La disdetta può essere fatta in qualsiasi momento ma con un preavviso di almeno 30 gg!
Quindi se mandi ora una raccomandata a. r. o anche una Pec il tuo contratto sarà chiuso fra 30 gg da quando Sky riceve tua comunicazione. e in ogni caso la chiusura avviene sempre a fine mese.... Quindi nel tuo caso al 31 Agosto! :evil5:
E' chiaro stu fatt!? :D
 
Indietro
Alto Basso