• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo TBS 5922, prove pratiche con la entry level di casa TBS

Ho collegato la TBS 5922 SE su un nuovo PC con Windows 7, con DVB Dream funziona egregiamente e la stessa cosa accade anche con Crazyscan, stranamente non funziona (anche se regolarmente riconosciuta) con TBS-Blindscan che poi è il suo programma, inizia una scansione molto lenta senza trovare niente e poi il programma o la scheda :eusa_think: sembrano impallarsi infatti anche dopo aver interotto la scansione premendo stop il programma avvisa che si è interrotta la scansione ma si riesce ad uscirne o chiuderlo solo togliendo l'alimentazione alla scheda, sul vecchio PC un nettop Samsung con Windows 7 starter edition (limitato per quanto riguarda la visione dei canali HD) il programma TBS-Blindscan comunque funziona, la cosa è molto strana :eusa_think: idee al riguardo del perchè non funziona con l'altro PC molto più performante? (sempre comunque 32 bit) per ora non ho fatto ulteriori approfondimenti ed esperimenti anche se c'è pocoda sperimentare... i driver sono gli ultimi e poi la scheda com già scritto funziona regolarmente, ormai sono abituato a queste stranezze... ;)
 
Ultima modifica:
A me con la TBS6983, quando lancio una ricerca, mi esce un messaggio di errore... clicco su ok e la ricerca viene eseguita regolarmente.. uso di rado questo software, preferisco crazyscan.

 
a me non compare nessun errore ma la ricerca non trova niente ma questo solo su uno dei 2 pc sull'altro funge ed è questo che non mi spiego :eusa_think: anche io comunque preferisco crazyscan quindi alla fine poco male ;)
 
Indietro
Alto Basso