• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Play Station 2 su Sony Bravia

Ibrahimović10

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
208
in una sezione dove parlate di 3D 4K Smart TV e via dicendo mi sento quasi "in colpa" a sottoporvi questa mia problematica talmente arretrata, ma ho una passione per l' "old" se cosi si può dire :D

Non riesco a collegare la mia vecchia e cara Play Station 2 alla mia Sony Bravia del 2008.
Niente di difficile direte voi.
L'alimentatore della play alla ciabatta e i tre cavi giallo, rosso e bianco collegati nei rispettivi pertugi dietro alla televisione sotto allo spazio per la CAM del DTT.

Eppure, (provando anche ogni altra qual sorta di combinazione) la tv sembra non leggerla su nessuno dei 6 spazi AV a disposizione. Non da il minimo segnale, ne audio ne video. Come se appunto fosse scollegata.

Sento che la soluzione è talmente ovvia ma non riesco ad arrivarci dall'alto della mia ignoranza, qualcuno potrebbe suggerirmi qualcosa? Grazie! :laughing7:
 
A volte i cavi possono difettare, è successo improvvisamente per caso ? Non penso che tu sbagli a meno che non rispetti i colori ma dubito che tu lo faccia...
 
no ancora non sono diventato daltonico grazie a dio :D
non avevo mai provato prima a collegarla alla sony, ma su altre tv (toshiba a tubo catodico e un piccolo plasma della united) va perfettamente.
 
Prova a muovere gli spinotti, il mio vecchio tv mi dava dei problemi a volte e dovevo sudare per avere il video, altrimenti potresti prendere un adattatore scart :)
 
lo sapevo che la soluzione era semplice.. (a dirsi, perchè a farsi c'ho messo mezzora e ho ribaltato tutta la casa per trovare l'adattatore!) grazie mille! :D
 
Indietro
Alto Basso