• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recesso non a scadenza contratto

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
6.248
Località
Poirino (To) Italy
Salve a tutti/e
il 15 giugno sono passato da 3 generi + sport a 3 generi + sport + cinema .. e per 3 mesi invece che € 52 paghero' € 45.50 ...
ma se io mandassi un recesso non a scadenza contratto entro la fine di luglio (so che verra' gestita entro la fine di agosto) ..
quanto mi costerebbe il tutto ? Devo pagare una penale ?
Ringrazio in anticipo
 
Ti chiederanno gli sconti fruiti.....
E' semplice basta che ti metti a sommare i soldi che risparmi per i mesi della promo ;) In base a quello che hai scritto.......
Dovrebbero essere 6,50 x 3 mesi....:evil5: in più devi aggiungere 11 e rotti € per i costi dell'operatore ;)
 
Ti chiederanno gli sconti fruiti.....
E' semplice basta che ti metti a sommare i soldi che risparmi per i mesi della promo ;) In base a quello che hai scritto.......
Dovrebbero essere 6,50 x 3 mesi....:evil5: in più devi aggiungere 11 e rotti € per i costi dell'operatore ;)

In pratica 19.50 € ... se invece la faccio quando sono passati gli sconti o a scadenza naturale non mi chiedono nulla ?? .. o ci sono i costi amministrativi ? (scusa ma non ricordo bene) .
 
Se l'offerta a cui hai aderito non era vincolante per 12 mesi, dopo che vai a listino puoi fare disdetta quando vuoi
e devi sempre mettere in conto gli 11,50 € (circa) per i costi dell'operatore :)
 
Se l'offerta a cui hai aderito non era vincolante per 12 mesi, dopo che vai a listino puoi fare disdetta quando vuoi
e devi sempre mettere in conto gli 11,50 € (circa) per i costi dell'operatore :)

No grazie a Dio gli sconti sono solo per 3 mesi .. ma se ho messo cinema il 15 giugno ... calcolando 3 mesi .. vado a listino il 15 settembre ? Scusa per le mie numerose domande .. e' per farmi un'idea ..
 
Desidero ricevere una informazione piuttosto importante dai più esperti; dal 1° settembre , per ragioni di lavoro, mi trasferirò in Spagna per un periodo di 8 mesi. A fine maggio ho accettato la seguente retention: Intrattenimento + Documentari in HD vecchio listino a 21 €/mese + ticket Calcio 12 mesi 49€/mese una tantum.(già pagato) Vorrei dare disdetta anticipata da subito ; oltre al costo operatore , pagherei anche gli sconti usufruiti per il Calcio oppure il ticket non li prevede ? Grazie
 
Per i ticket quando si fa disdetta anticipata non bisogna restituire nulla perchè sono stati pagati anticipatamente.... Naturalmente gli sconti vanno restituiti se ottenuti sul proprio abbonamento... Valuta tu ;)
 
Per i ticket quando si fa disdetta anticipata non bisogna restituire nulla perchè sono stati pagati anticipatamente.... Naturalmente gli sconti vanno restituiti se ottenuti sul proprio abbonamento... Valuta tu ;)

Grazie ! Sul costo di listino (21 € Doc + Intr. + HD vecchio abbonamnento) non ho avuto alcuno sconto, se non una variazione di pacchetti non pagata in retention ( provenivo da un 1+1). Quindi dovrò pagare solo il costo operatore ?
 
Grazie ! Sul costo di listino (21 € Doc + Intr. + HD vecchio abbonamnento) non ho avuto alcuno sconto, se non una variazione di pacchetti non pagata in retention ( provenivo da un 1+1). Quindi dovrò pagare solo il costo operatore ?
Si si... All'incirca 11,50 €.
Peccato che hai il ticket Calcio valido ancora per tanti mesi e lo perderai... Ma non hai nessun familiare o amico a cui cedere questo abbonamento? :D
 
Si si... All'incirca 11,50 €.
Peccato che hai il ticket Calcio valido ancora per tanti mesi e lo perderai... Ma non hai nessun familiare o amico a cui cedere questo abbonamento? :D[/Q

E' un abb. molto personalizzato, finalizzato solo al campionato di serie A, non penso interessi a molti. Sarei in ogni caso l'intestatario di un abbonamento utilizzato da altri e chiedere 20 € mese a chi ne usufruisce mi sembra un pò meschino
 
Si si... All'incirca 11,50 €.
Peccato che hai il ticket Calcio valido ancora per tanti mesi e lo perderai... Ma non hai nessun familiare o amico a cui cedere questo abbonamento? :D[/Q

E' un abb. molto personalizzato, finalizzato solo al campionato di serie A, non penso interessi a molti. Sarei in ogni caso l'intestatario di un abbonamento utilizzato da altri e chiedere 20 € mese a chi ne usufruisce mi sembra un pò meschino
Altri s'intende qualche familiare o al max qualche amico fidato, niente estranei! :eusa_naughty:
E comunque 20 € al mese per il Pack Calcio e se poi hai pure anche l'hd compreso non sarebbe male... ;) sempre a mio modesto parere
 
Indietro
Alto Basso