• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium sul Sat

O

ospite

È possibile con la mia scheda di mediaset premium che utilizzo con il digitale terrestre utilizzarla per passare al satellite e vedere il mio abbonamento?
Altrimenti a cosa servono i canali sul satellite?

Grazie
 
È possibile con la mia scheda di mediaset premium che utilizzo con il digitale terrestre utilizzarla per passare al satellite e vedere il mio abbonamento?
Altrimenti a cosa servono i canali sul satellite?

Grazie

No, non si può.

non mi risulta che ci siano i canali premium sul satellite, a meno che non abbiano riattivato delle frequenze su satelliti molto bassi sull'orizzonte
la tessera premium è nagravision, per cui può esser5e utilizzata su tutti quei decoder son firm modificato che sono in grado di leggere il nagravision e sui decoder linux con cccam
io stesso uso la tessewra premium su due decoder uno combo mentre l'altro è un dm500 s linux box e ti posso assicurare che la crad funge alla perfezione su ambo i decoder
 
I canali Mediaset Premium sono sempre stati trasmessi via satellite, e precisamente su HotBird (13° est) e/o sui 5° ovest, ma il segnale è destinato solamente a fornire il segnale dei multiplex ai ripetitori terrestri, e per questo motivo il tutto viene trasmesso in una particolare modalità professionale, che rende i segnali non sintonizzabili con i normali ricevitori.
Per cui è come se non ci fossero.
 
Quindi ad esempio con il decoder Vu+ Duo2 non c'è alcun modo di configurarlo .... ?
 
Mah... il digitale terrestre limita enormemente l'offerta di mediaset.
 
Mah... il digitale terrestre limita enormemente l'offerta di mediaset.
Ci sono delle esclusive da rispettare, quindi anche se si proponesse sul satellite, non potrebbe trasmettere determinati eventi che ad oggi sono appannaggio esclusivo di Sky su quella piattaforma
 
Ci sono delle esclusive da rispettare, quindi anche se si proponesse sul satellite, non potrebbe trasmettere determinati eventi che ad oggi sono appannaggio esclusivo di Sky su quella piattaforma

Ho appena comprato la cam mediaset con card di un mese di visione e al confronto con l'abbonamento sky, è un pò un confronto impari, se non che l'abbinamento con offerta calcio è più conveniente.

p.s ho trovato un amico che mi aggiorna la cam viaccess, ho passato tutto il giorno nel tentativo di far digerire il firmware pacciato alla pmcia del notebook, tentativo risolto in parte e non che si rifiuta ancora di funzionare, ho provato a modificare anche il registro di sistema, ma nada.. eppure sento che sono vicino.. :D :D
 
Ultima modifica:
Se le voci d'un entrata in mediaset da parte di al jazeera con il nome di bein sport e di canal+, allora sarà molto probabile che premium sbarchi sul sat.
 
Se le voci d'un entrata in mediaset da parte di al jazeera con il nome di bein sport e di canal+, allora sarà molto probabile che premium sbarchi sul sat.
Forse, ma per ora sono solo ipotesi che tra l'altro hanno già un anno di vita... Il punto è che ad oggi, MP non può trasmettere determinanti eventi sul satellite per via dell'esclusiva di skyfo. In futuro, vedremo :)
 
Indietro
Alto Basso