• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio su canali pay stranieri

pino1954

Digital-Forum New User
Registrato
21 Dicembre 2005
Messaggi
4
Salve, sono un appassionato neofita sat e vorrei un consiglio a quali canali stranieri pay vale la pena abbonarsi tenuto conto che le mie aree tematiche sono attualità/cinema/sport e che posso sintonizzarmi su astra e hotbird.
Grazie per il Vs. aiuto.
Pino.
 
innanzitutto bisogna considerare che molte pay tv europee non emettono abbonamenti a chi è residente fuori dal paese d'origine dell'emittente.
altre vendono degli abbonamenti prepagati ma molto cari, che a questo punto fai prima ad abbonarti a sky.
sicuramente ci sarà qualcuno più informato di me, ma le cose stanno così.
che decoder hai? che tipo di parabola hai ed hai il doppio illuminatore?
 
Se vuoi imparare una lingua straniera potresti farlo anche se chi ti ha risposto precedentemente ha detto bene, alla fine risparmi con Sky e poi trasmette anche molti canali con il doppio audio e al limite ti ascolti i programmi in Inglese...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
pino1954 ha scritto:
Il decoder è un free to air e la parabola è un dual feed

Se hai un ricevitore free-to-air non puoi sottoscrivere alcun abbonamento. Per abbonarti ad un pacchetto europeo, devi avere un ricevitore Common Interface, predisposto cioè ad ospitare la CAM relativa alla codifica del pacchetto, dove verrà inserita la relativa smartcard.
Sky Italia e SkyDigital (UK) forniscono invece il loro ricevitore, che è l'unico adatto ai loro pacchetti.
 
mi pare che SKY UK sia la + completa, ma anche la più onerosa. Anche Premiere D non è male. Ad ogni modo tieni sempre presente che l'abbonamento avviene sempre tramite terzi, quindi il prezzo lievita. Quindi SKY Italia è ancora la + economica. Fai unabbonamento da 1 anno a quel che + ti piace e puoi valuatere se mantenerlo o meno nel tempo
 
Indietro
Alto Basso