• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
solo per la juve fanno questo speciale? e per gli altri club? una volta non c'era la trasmissione speciale ritiri?

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 
Fino a oggi pomeriggio non si sapeva nulla, così non si sapeva fino a un giorno prima nel caso del Milan, quindi nulla è certo circa le altre squadre. Sicuramente faranno qualcosa anche per le altre ;)
La fanno pure in diretta You Tube, non mi pare niente di regalato :laughing7:
L'hanno fatto anche per Tevez e Llorente su Youtube, eppure non sono state trasmesse. Poi che c'entra il "regalato"? Le trasmettono e non va bene, non le trasmettono e non va bene, un pò di coerenza non sarebbe male ;)
sapete se viene replicata alla sera? perchè a quell'ora non la posso vedere
Non ci dovrebbe essere la repliche serale, ma dovrebbe essere disponibile su Play ;)
 
sapete se viene replicata alla sera? perchè a quell'ora non la posso vedere
Te la trovi registrata sul sito You Tube della Juve ;) (almeno credo, o comunque su you tube c'è di sicuro pure in vie non ufficiali :laughing7: )

@Np293, mi sono autocensurato editando il messaggio sennò qui si fa una polemica infinita, ti dico in modo gentilissimo che io mi sono lamentato delle amichevoli e non delle conferenze stampa..tutto qui, quindi problemi di coerenza non ci sono.

@Proteasi, per favore dai..la risposta è in queste 2 righette qui ^
 
Ultima modifica:
Non mi sono riferito solo a te, come si può intuire nell'ultima parte del messaggio, ma a coloro che si sono lamentati nel thread appena chiuso della programmazione dello scorso anno (tra cui c'era anche un tuo post) e visto che hanno dimostratato che quando possono trasmettono questi eventi non mi sembra il caso di aver da ridire, nè da una parte nè dall'altra ;) Circa le amichevoli, si sa come detto che saranno trasmesse quelle del Milan e del Napoli (in ppv) ma non si sanno quali e quando, quindi nulla toglie che si aggiungeranno man mano altre squadre come gli scorsi anni. E come gli anni passati, almeno una amichevole della Juventus sarà trasmessa, tranquilli ;)
 
Nemmeno io voglio far polemica ma, i contenuti di una pay sono ben altri( altro che questi special visibile ovunque)...quest'ultimi, rispetto alla scorsa stagione, per adesso, saranno persino inferiori all'anno scorso e con aumenti ingiustificati...è normale che la gente ironizzi sulla programmazione estiva eh...cosa cavolo c'entra la "coerenza"?????????:eusa_wall:
 
Gli anni scorsi neanche le trasmettevano, quindi una volontà di migliorarsi c'è e visto che noi paghiamo è meglio avere repliche o conferenze in diretta?(che solo in pochi casi sono visibili ovunque...) ;) Poi ovvio che da sole non bastano, ma come detto prima non conosciamo ancora quali amichevoli trasmetterano di preciso (ricordo che nelle scorse annate molte amichevoli vennero annunciate solo qualche giorno prima)
 
Sempre che state a giustificarli oh:laughing7:
Capisco che non serve a nulla lamentarsi e che rispetto alle repliche meglio mandino in onda qualcosina, ma a me interessa l'anno "vero" di calcio, e da quel punto di vista, con i rincari assurdi degli ultimi anni e la mancanza di "veri nuovi contenuti", c'è sempre da lamentarsi...anche in estate.
Spero di ricredermi...
 
Non mi sono riferito solo a te, come si può intuire nell'ultima parte del messaggio, ma a coloro che si sono lamentati nel thread appena chiuso della programmazione dello scorso anno (tra cui c'era anche un tuo post) e visto che hanno dimostratato che quando possono trasmettono questi eventi non mi sembra il caso di aver da ridire, nè da una parte nè dall'altra ;) Circa le amichevoli, si sa come detto che saranno trasmesse quelle del Milan e del Napoli (in ppv) ma non si sanno quali e quando, quindi nulla toglie che si aggiungeranno man mano altre squadre come gli scorsi anni. E come gli anni passati, almeno una amichevole della Juventus sarà trasmessa, tranquilli ;)
In che senso avere da ridire? Ho semplicemente detto che viene trasmessa free sul web, quindi Premium non mi stava facendo nessun favore (regalo) come ad esempio fece per la presentazione di Balotelli..dai, esiste questa storia del favoreggiare la squadra di casa

(ricordo che nelle scorse annate molte amichevoli vennero annunciate solo qualche giorno prima)
Speriamo (per noi altri tifosi amanti del calcio) che sia cosi..solo il Milan non lo digerisco veramente
 
perchè su premium calcio no e quella della Juve si?
 
In che senso avere da ridire? Ho semplicemente detto che viene trasmessa free sul web, quindi Premium non mi stava facendo nessun favore (regalo)
Al mio paese ciò significa avere da ridere ;)

esiste questa storia del favoreggiare la squadra di casa
Almeno qui voi due-tre siete coerenti: lo dite sempre e spesso e volentieri con collegamenti forzati. Abbiamo già detto in molti di noi 1000 volte il perché di tutto ciò e non ci và di ridirlo per la 1001esima volta. Se non lo si vuol capire non è colpa nostra
 
Al mio paese ciò significa avere da ridere ;)


Almeno qui voi due-tre siete coerenti: lo dite sempre e spesso e volentieri con collegamenti forzati. Abbiamo già detto in molti di noi 1000 volte il perché di tutto ciò e non ci và di ridirlo per la 1001esima volta. Se non lo si vuol capire non è colpa nostra
Ma perché sempre sto tono di polemica? Uff..avere da ridire per me vuol dire lamentarsi e la mia intenzione non era questa, ma ho fatto notare che se Premium non l'avesse trasmessa, a me non sarebbe cambiato nulla.

Perché non è vero? Premium è della Mediaset, Mediaset è di Berlusconi, le amichevoli del Milan sono nel programma ufficiale della stagione..mi sto inventando qualcosa? E' un collegamento forzato? Hai presente il segreto di Pulcinella? Penso di si ;)
 
Sono il "solito Napoletano" e quindi debbo averlo presente necessariamente il segreto di Pulcinella ;) La risposta ai collegamenti forzati che fate sul Milan è nella domanda: Premium è Mediaset e Mediaset e di Berlusconi, ergo come detto 1001 volte c'è meno complessità nel trattare la trasmissione di amichevoli, tutto qui. E' l'inserirlo nei discorsi sempre e comunque che ne fa un collegamento forzato.
Come vedi c'è anche chi si lamenta che trasmettono solo la Juve e non le altre, tutto è sin troppo soggettivo.

Da parte mia chiudo qui, rischio di ripetermi ancora una volta e per giunta ancora inutilmente
 
Sono il "solito Napoletano" e quindi debbo averlo presente necessariamente il segreto di Pulcinella ;) La risposta ai collegamenti forzati che fate sul Milan è nella domanda: Premium è Mediaset e Mediaset e di Berlusconi, ergo come detto 1001 volte c'è meno complessità nel trattare la trasmissione di amichevoli, tutto qui. E' l'inserirlo nei discorsi sempre e comunque che ne fa un collegamento forzato.
Come vedi c'è anche chi si lamenta che trasmettono solo la Juve e non le altre, tutto è sin troppo soggettivo.

Da parte mia chiudo qui, rischio di ripetermi ancora una volta e per giunta ancora inutilmente

Apposto cosi, menomale.
 
@Duncan21 puoi aggiungere al primo post Brasilerao e Primera Division... Fonte Ercolino
 
Sul web gira gia la notizia...FoxSport su Mediaset Premium per la cifra di 15mln (a sky non agli abbonati :D)
 
Sul web gira gia la notizia...FoxSport su Mediaset Premium per la cifra di 15mln (a sky non agli abbonati :D)

Se fosse vero Fox si sarebbe già quasi rimborsato i soldi dei diritti di un anno. Chiamali fessi...

Ho anche una domanda da chiedere: La sostituzione del Verona al posto del Palermo sono ancora rumors o è ufficiale? Sono diretto interessato ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso