• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio tipo abboanamento sky per una famiglia

henrymiller

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Marzo 2002
Messaggi
236
ciao a tutti

sono da sempre abbonato sky e prima ancora tele+. attualmente insieme al myskyhd ho sport, cinema, documentari e cartoni animati per 52euro/mese. stiamo pensando di mandare la raccomandata di recesso alla scadenza naturale piu che altro perchè i ragazzi stanno crescendo e non guardano piu documentari e cartoni animati. mia moglie ed io ogni tanto guardiamo qualche film e un po di sport e onestamente pensiamo che stiamo spendendo troppo per quello che guardiamo alla tv. siccome sia guardando il sito di sky sia guardando questo forum non riusciamo a capire come poter fare un downgrade magari eliminando documentari e cartoni oppure eliminare doc e cartoni prendendo calcio, qualcuno può farci chiarezza se sia possibile spendendo meno cambiare le varie opzioni? o è meglio dare recesso e dimenticare il tutto? grazie per i vostri consigli
 
Se vuoi tenere Sport e Cinema non puoi eliminare niente, perchè nel vecchio listino per avere 2 sky pack servono almeno 3 channel pack.
Nel nuovo listino, con Sky TV + Sport + Cinema + HD, spenderesti circa sempre quella cifra.

Se vuoi spendere meno, o togli uno Sky pack, o provi a mandare disdetta sperando cha arrivi qualche offerta di retention.
 
Fai downgrade a Intrattenimento+Sport poi fai il Ticket Cinema 6 mesi a 29 euro una tantum. A settembre fai quello per il calcio così ti vedi la Serie A e sei apposto con 31 euro mensili e 58 una tantum.
 
Indietro
Alto Basso