• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo cliente SKY - HELP

Crouchilla

Digital-Forum New User
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
10
ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto e ho bisogno di voi :)

x meta/fine agosto andro a vivere con la mia ragazza nella casa che stiamo finendo di sistemare e arredare
Mi sto occupando delle varie attivazioni x telefono luce gas ecc e ora é arrivato il momento di sky solo che ho dei dubbi.
Attraverso vari banner sui siti sportivi e una discussione su questo forum, ho notato che è uscita fuori l offerta che ti da il pacchetto calcio e sport in offerta a 29 euro al mese x un anno e la volevo fare. Solo che noi andremo a comprare la TV e finiremo i lavori del soggiorno non prima di ferragosto...
ho letto che dalla richiesta all' effettiva attivazione passano massimo 15 giorni.
Ha senso muoversi cosi in anticipo nonostante che, al momento, siamo senza tv e casa?
Se mi muovo ad agosto...un offerta così vantaggiosa la troverò??Oppure rischio che ad agosto sky rimette i prezzi standard e quindi mi costa almeno 10/15 euro in più al mese??
Qualcuno di voi sa come lavora Sky a livello di offerte solitamente? Conferma i prezzi fino all'inizio dei campionati o va a periodi quindi se non l'attivo ora me la prendo il quel posto?
E se l attivassi ora come posso fare dato che non ho pronta ancora ne TV, ne mobili ne parete dove andro a mettere la televisione e il decoder?si riesce a fare qualche magheggio con l'installatore inventandomi che sono fuori per lavoro, in ferie o cose cosi?


Help
 
Beh se dura fino al 20 luglio non é male quindi..


Io ho preso quella promozione da un banner di un sito di calciomercato e di conseguenza non erano chiare ne le condizioni ne le scadenze
 
Beh se dura fino al 20 luglio non é male quindi..


Io ho preso quella promozione da un banner di un sito di calciomercato e di conseguenza non erano chiare ne le condizioni ne le scadenze
Dura fino al 20 luglio, ma se ho capito bene, devi attivare entro il 30 agosto.
Già che ci sei metti il link, sperando non sia lo stesso.
 
È nel banner di tuttomercatoweb.com

Comunque se dura fino al 20 non ci sono problemi..
Faccio la richiesta l'ultimo giorno disponibile e poi faccio fare l' attivazione dal tecnico a metà agosto a lavori a casa ultimati
 
Indietro
Alto Basso