• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Home theatre 2.1 3d senza lettore

Tony872

Digital-Forum New User
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
5
Buonasera sarei interessato ad acquistare un home theatre 2.1 3d ma senza il lettore blu ray, ho un budget massimo di 500€ ma sono completamente ignorante in questo campo quindi chiederei aiuto a qualcuno che ne capisca più di me; che mi consigliate?
 
La domanda non è chiara cosa intendi per 3D ? Ti serve per vedere film in 3D ? Scusa ma la tua domanda non è per niente chiara cerca di riformularla per cortesia. A te serve solo la parte audio ? Per la riproduzione dei Blu-ray sei coperto o hai Sky 3D ?
 
l'altro giorno son entrato in un centro commerciale e un commesso, esponendogli la mia situazione, mi ha proposto un amplificatore con annesse casse e mi ha detto che tale apparecchio era predisposto per l'audio 3d. Poi come precisato sopra non ne capisco molto in fatto di tecnologia audio. Io ho a casa una smart tv 40" della samsung la UE40ES8000 la quale fra le impostazioni audi difatti ha effetto 3D che però senza supporto esterno non attivabile. A me servirebbe soltanto la parte audio poichè come lettore blu ray son già equipaggiato. Spero di esser stato un pò più chiaro
 
Il tuo tv penso ti permetta di far diventare 3d le normali trasmissioni anche se l'effetto di certo non è uguale ad un vero 3D. Per quanto riguarda l'audio a te serve un impianto 2.1 anche se è meglio se hai lo spazio un impianto 5.1.
 
lo so infatti avevo pensato anche ad 5.1 solo che diventerebbe troppo ingombrante... almeno per il momento volevo optare per un buon/ottimo 2.1 senza lettore blu ray che mi permetta in caso di portarlo ad un 5.1 se possibile sennò rimanere comunque un buon/ottimo 2.1. Sai consigliarmi qualcosa con una spesa massima di 500 o comunque limitrofa a tale cifra?
 
Se in futuro pensi di espandere ti conviene prendere un sinto ampli decente, due casse e un subwoofer per iniziare, poi in futuro usi le frontali come surround e cambi subwoofer...

Per modelli da molto non seguo il mercato.
 
Beh i prezzi non li conosco onestamente ma se hai in mente di fare un upgrade in futuro per il momento potresti usare per i frontali anche le casse di uno stereo che magari non usi piu... Ovviamente se non hai un amplificatore decente il suono ne risente ma se abiti in condominio va bene anche un impianto all in one, tanto uno separato se non vuoi insonorizzare la casa :)
 
i componenti che conviene aver migliori immagino siano l'amplificatore ed il subwoofer, giusto?

su internet smanettando un pò ho trovato questo YAMAHA - Sintoamplificatore RX-V673 che ne parlano bene, poi per il sub ne parlavano bene dello YAMAHA YSTFSW100, per le casse non saprei proprio
 
i componenti che conviene aver migliori immagino siano l'amplificatore ed il subwoofer, giusto?
Imho, amplificatore e frontali.

su internet smanettando un pò ho trovato questo YAMAHA - Sintoamplificatore RX-V673 che ne parlano bene, poi per il sub ne parlavano bene dello YAMAHA YSTFSW100, per le casse non saprei proprio
Imho, onesto entry level il V673, potresti vedere anche in casa Onkyo e Pioneer.
Per i diffusori e sub prova a vedere in casa Indiana Line, Dynavoice, Wharfedale, Proson, JBL, Klipsch.

Cerca di fare degli ascolti e lasciare poi decidere alle tue orecchie (sprattutto per i diffusori).
 
Indietro
Alto Basso