• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Feed 4.2.2

L

loveTV

Per vedere i feed 4.2.2 serve per forza progdvb+elecard o posso usare anche dvbdream?
 
io in hd vedo bene solo con i cyberlink, con i Lav mi si blocca il pc. Mi puoi dire dove li hai scaricati tu?
 
Chi possiede DVBViewer quali codecs ha installati per il 4:2:2 ?
Io riesco a vedere i canali EBU che sinceramente non so se sono ancora in 4:2:2 perchè non riesco a visualizzare qualche canale, sento solo audio e non so se i LAV con codifeca YUV 4:2:2 siano sufficienti (adatti).
 
Io con DVBViewer uso i MainConcept, comunque funzionano anche i LAV per il 4.2.2 .

Non conosco questi codec, ma visto che decodificano i flussi video 4:2:2, sono curioso di provarli. Sono arrivato sul sito ufficiale di mainconcept, ma cosa devo scaricare per poter usare i codec mainconcept?
 
Scusa se ti rispondo solo adesso, purtroppo non ho avuto tempo di leggere il forum.
I mainconcept sono codec a pagamento, dal loro sito puoi scaricare la versione demo però non so se funzionano con il 4.2.2. Io sto usando la versione (mainconcept dtv decoder pro ver.1.5.0.2) presa dalla skystar, pero bisogna avere un hardware della skystar per installare i driver e successivamente si possono installare i codec, altrimenti ti restituirà l'errore durante l'installazione (hardware skystar non esistente) e non si possono installare. Una volta installati si possono usare con qualsiasi scheda sat.
 
Buongiorno forse sono fuori tema ma con octagon 8008 via router facevo passare i feed a 7 est in 4.2.2 e poi un normale smartphone redmi 7 con dreamplayer me li metteva in chiaro adesso che o un redmi 11 mi di blocca in continuazione il flusso 4.2.2 consigli grazie
 
Indietro
Alto Basso