Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Feed 4.2.2

loveTV
    Visitatore

Predefinito Feed 4.2.2

Per vedere i feed 4.2.2 serve per forza progdvb+elecard o posso usare anche dvbdream?

L'avatar di Antoniopev

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loveTV Visualizza Messaggio
    Per vedere i feed 4.2.2 serve per forza progdvb+elecard o posso usare anche dvbdream?

dvbdream alt dvb smart dvb e altri
    rover Tab 900 Plus 3.02

tbs 6925- 6522 satellite 88 Est 63 West Laminas 180 4 feed KTI HH 180 AZ x EL jaeger 12 pollici https://www.digital-forum.it/showthr...e-declinazione

Digital-Forum Junior L'avatar di Armin DiSEqC

Predefinito

Io utilizzo DVBViewer con codecs LAV installati

loveTV
    Visitatore

Predefinito

io in hd vedo bene solo con i cyberlink, con i Lav mi si blocca il pc. Mi puoi dire dove li hai scaricati tu?

Predefinito

Li ho semplicemente installati tramite il K-Lite Codec Pack

Predefinito

Chi possiede DVBViewer quali codecs ha installati per il 4:2:2 ?
    Io riesco a vedere i canali EBU che sinceramente non so se sono ancora in 4:2:2 perchè non riesco a visualizzare qualche canale, sento solo audio e non so se i LAV con codifeca YUV 4:2:2 siano sufficienti (adatti).

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Capitan_Uncino

Predefinito

Io con DVBViewer uso i MainConcept, comunque funzionano anche i LAV per il 4.2.2 .
    Offline per sempre....

Digital-Forum Master L'avatar di sergio1989

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Capitan_Uncino Visualizza Messaggio
    Io con DVBViewer uso i MainConcept, comunque funzionano anche i LAV per il 4.2.2 .
    Non conosco questi codec, ma visto che decodificano i flussi video 4:2:2, sono curioso di provarli. Sono arrivato sul sito ufficiale di mainconcept, ma cosa devo scaricare per poter usare i codec mainconcept?
    Cristor Atlas HD 200s, Decoder IDSat sr1004, Tevii S660 - Rotore Stab HH120 - Disco 120cm - Inverto Black Ultra 0.2 dB

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Capitan_Uncino

Predefinito

Scusa se ti rispondo solo adesso, purtroppo non ho avuto tempo di leggere il forum.
    I mainconcept sono codec a pagamento, dal loro sito puoi scaricare la versione demo però non so se funzionano con il 4.2.2. Io sto usando la versione (mainconcept dtv decoder pro ver.1.5.0.2) presa dalla skystar, pero bisogna avere un hardware della skystar per installare i driver e successivamente si possono installare i codec, altrimenti ti restituirà l'errore durante l'installazione (hardware skystar non esistente) e non si possono installare. Una volta installati si possono usare con qualsiasi scheda sat.
    Offline per sempre....

Digital-Forum Junior

Predefinito

Buongiorno forse sono fuori tema ma con octagon 8008 via router facevo passare i feed a 7 est in 4.2.2 e poi un normale smartphone redmi 7 con dreamplayer me li metteva in chiaro adesso che o un redmi 11 mi di blocca in continuazione il flusso 4.2.2 consigli grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •