• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Urgente! Grazie

84skulls

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Luglio 2011
Messaggi
74
Ciao Ragazzi vorrei dei consigli utili da parte dei piu'esperti.Sono al buio dal 1 Luglio vengo dal offerta 3+2 a 24.69 con lo sconto del 50%,oggi verso le 19 ho ricevuto una telefonata da un call center 095.... che mi ha offerto varie opzioni per riabbonarmi la prima:Sky tv+Sky famiglia+Calcio+Sport a 29 euro al mese,la seconda:Sky tv+Calcio a 19 euro al mese + ticket Sport(scadenza 31 Maggio 2014) a 49 euro,la terza:Sky tv+Sky Famiglia a 9 euro fino a dicembre poi da Gennaio 14 euro per altri 12 mesi + 2 Ticket Calcio e Sport a 49 l'uno e qui mi ha detto che posso recedere anche a Giugno 2014 cioè alla scadenza dei Ticket senza costi aggiuntivi,ma sara'vero?Quarta ed ultima opzione mi ha offerto i soli canali del gruppo delle news cioè quelli a partire dal 500 fino al 600 a soli 5 euro + 2 Ticket Calcio e Sport a 49 euro l'uno.Quello che chiedo sono offerte vere in particolare le ultime 2?In piu'la prima volta mi ha detto che tutte e 4 le opzioni erano senza HD,io gli ho detto di richiamarmi domani ed avrei preso una decisione,un oretta dopo mi ha richiamato solo per dirmi che si era informato e tutte le offerte erano comprensive anche di HD.Cosa ne pensate?
 
la prima:Sky tv+Sky famiglia+Calcio+Sport a 29 euro al mese con hd anche è un colpaccio secondo me, certo se ti interessa... a me non l'hanno fatta come proposta ed è riservata a chi è abituè della disdetta... tu da quanti anni hai sky? io la farei al volo e metterei ticket cinema a 49 € son 34 € mensili mettici il ocdice amico e son 24 € al mese e stai come l'anno scorso per il prezzo ma con un full !
Beato te :D
Occhio che non ti freghino con l'hd incluso e registra la chiamata se fai l'abbo o fatti rispiegare 3000 volte bene tutti i dettagli !
PS: il numero completo quale sarebbe? lo 095 io non l'ho chiamato mi pare mannaggia
 
Ciao Ragazzi vorrei dei consigli utili da parte dei piu'esperti.Sono al buio dal 1 Luglio vengo dal offerta 3+2 a 24.69 con lo sconto del 50%,oggi verso le 19 ho ricevuto una telefonata da un call center 095.... che mi ha offerto varie opzioni per riabbonarmi la prima:Sky tv+Sky famiglia+Calcio+Sport a 29 euro al mese,la seconda:Sky tv+Calcio a 19 euro al mese + ticket Sport(scadenza 31 Maggio 2014) a 49 euro,la terza:Sky tv+Sky Famiglia a 9 euro fino a dicembre poi da Gennaio 14 euro per altri 12 mesi + 2 Ticket Calcio e Sport a 49 l'uno e qui mi ha detto che posso recedere anche a Giugno 2014 cioè alla scadenza dei Ticket senza costi aggiuntivi,ma sara'vero?Quarta ed ultima opzione mi ha offerto i soli canali del gruppo delle news cioè quelli a partire dal 500 fino al 600 a soli 5 euro + 2 Ticket Calcio e Sport a 49 euro l'uno.Quello che chiedo sono offerte vere in particolare le ultime 2?In piu'la prima volta mi ha detto che tutte e 4 le opzioni erano senza HD,io gli ho detto di richiamarmi domani ed avrei preso una decisione,un oretta dopo mi ha richiamato solo per dirmi che si era informato e tutte le offerte erano comprensive anche di HD.Cosa ne pensate?

la prima con hd la prederei subito senza pensarci.
 
E le altre due proposte vi sembrano vere oppure sono tutte cavolate?.Il codice amico dove lo trovo e come e quando si deve usare?Grazie
 
E le altre due proposte vi sembrano vere oppure sono tutte cavolate?.Il codice amico dove lo trovo e come e quando si deve usare?Grazie
Quella dei 5 € al mese per le news con l'aggiunta di 2 tickets mi sembra una grossa balla perchè è risaputo che per aggiungere tickets bisogna avere come base almeno Sky Tv...... :evil5:
 
Ultima modifica:
Ragazzi il numero è 0952151 io avevo scelto l'offerta piu'conveniente per quello che mi serviva cioè le news a 5 euro al mese piu'i due ticket(Sport e Calcio) avevo fatto anche il contratto vocale tutto spiegato per bene,dopo un oretta che non vedevo nulla ho chiamato il servzio clienti e mi hanno detto che il contratto prima era stato preso in carico e poi hanno dovuto annullarlo perchè era impossibile avere le news a 5 euro e i due ticket,ma si puo'mai fare cosi?a questo punto accettavo un altra opzione che mi era stata proposta,la registrazione fatta non serve a nulla a questo punto?
P.S.il numero non accetta chiamate in entrata ho gia'provato.
 
84skulls
Te l'avevo detto che era impossibile fare questo..... :evil5:
Purtroppo in questo caso con la registrazione non ci puoi fare nulla perchè si tratta di una combinazione incompatibile....
 
Lo so ma il call center mi aveva confermato il tutto e in piu'sky mi ha mandato anche il contratto da firmare e rispedire a loro.Possono annullarlo cosi all'improvviso?Anche nel fai da te mi è stato inserito il contratto da firmare e rispedire.
 
Non si possono mettere dei Tickets senza avere come base almeno Sky Tv! :eusa_wall:
Mettitelo in testa! :D
 
Indietro
Alto Basso