• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricezione del sat 46 est?

Dal Piemonte con parabola 100x90, stasera con tempo discreto mi pare che fosse sui 10 dB (barre segnale decoder Clarke Tech HD 4100 plus).
 
Con parabola in firma visione tutto il giorno delle frequenze 11135 e 11025, in questo periodo alla sera buona visione anche della 11095 al mattino non si riceve o squadretta.





 
Confermo la visione serale della 11095 H
n/o MI - 85 cm
 
Però questa cosa che con 20 cm in meno prendi come o più di me, non mi va tanto giù. :lol:
Cioè ti invidio.
 
Però questa cosa che con 20 cm in meno prendi come o più di me, non mi va tanto giù. :lol:
Cioè ti invidio.

Papu, una spiegazione potrebbe essere lnb inverto black ultra twin ad est si comporta molto bene, invece ad ovest a 3°W non ricevo niente invece tu mi pare di si, quindi non sempre e vera questa cosa :)
 
Dei 46º mi interessa solo cbc sport.
Potreste dirmi la frequenza su cui impostare il finder per agganciarlo? Altre frequenze non mi interessano
 
Grazie, dopodomani provo, spero di riuscire ad agganciarlo (non riesco a rendermi conto se ho ostacoli davanti, visto che mi pare di capire va puntata verso il basso)

P.s. Leggo che è criptata durante pe partite... mi son perso qualcosa?
 
Dovrebbe solo esserlo durante le partite di Champions, le altre volte è in chiaro.
 
Un po' piccola ma puoi provare, magari riesci a vedere al limite, ma solo con bel tempo.
 
Oggi pomeriggio visto che mi interessava CBC Sport HD (11135 H) che ricevo sempre ottimamente salvo diluvio, ho provato 1Tv Georgia (11095 H) e la qualità segnale era ancora migliore di CBC Sport.
 
Oggi pomeriggio visto che mi interessava CBC Sport HD (11135 H) che ricevo sempre ottimamente salvo diluvio, ho provato 1Tv Georgia (11095 H) e la qualità segnale era ancora migliore di CBC Sport.
Lo ricevo stabilmente anch'io. Tra l'altro il 46e era praticamente scomparso da un po'. Merito probabilmente anche del 920.
 
Io Georgia non lo ricevo come possibile

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

E possibile che se non hai un disco di almeno 100/110 la ricezione del canale e molto difficoltosa, verso sera la ricezione migliora e per adesso la sera lo ricevo anche con la 78cm,
poi nonostante il segnale sia superiore a CBC sport ha una soglia di ricezione intorno a 9/10 db. Comunque se interessa il canale a 36°EST ce la versione HD di più facile ricezione alla frequenza 11212H-30000.
 
Indietro
Alto Basso