• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricezione del sat 46 est?

@klim

... Eppure sullo schermo nero mi è apparso il messaggio Not support UHD e di solito non sbaglia.
 
@klim

... Eppure sullo schermo nero mi è apparso il messaggio Not support UHD e di solito non sbaglia.
Non so quale decoder hai usato, forse il GTMedia V8 :eusa_think: ma mi pare di ricordare ad esempio, che Hellobox 8 in caso di feed normali Sd-Hd in 4:2:2 da un messaggio similare... cioè prende fischi per fiaschi :D ;)

Non so se questo feed era in 4:2:2
 
Ultima modifica:
Non so quale decoder hai usato, forse il GTMedia V8 :eusa_think: ma mi pare di ricordare ad esempio, che Hellobox 8 in caso di feed normali Sd-Hd in 4:2:2 da un messaggio similare... cioè prende fischi per fiaschi :D ;)

Non so se questo feed era in 4:2:2


Sì, era il V8 Pro 2.
E' possibile, ma la mia memoria non è tale da ricordare se in passato mi è uscito questo messaggio per il 4:2:2 :eusa_wall:
 
Stasera condizioni favorevoli per ricevere gli 11104 V, con qualche squadrettamento ogni tanto.
 
Salve,
ho attualmente una parabola (85cm o 90 adesso non mi ricordo) puntata su Astra 19,2E ma poco utilizzata in quanto uso principalmente quella secondaria Eutelsat 5W.
Se cambiassi la direzione, avrei una buona ricezione per l'Azerspace 1 (mi interessa ovviamente CBC Sport HD :laughing7:) ?
Posizione: Friuli Centrale (San Daniele del Friuli)
Potreste inoltre segnalarmi, se del triveneto, con che diametro ricevete e con che qualita?
Grazie in anticipo ;)
 
Dovresti farcela tranquillamente per cbc sport, lo ricevevo bene anche con parabola da 75
 
10704 V - SR 30000
11669 V - SR 30000

Ho sintonizzato queste due frequenze sui 46° E o sui 45° E, che non sono tabellate.
Sulla prima c' è un canale in chiaro, sulla seconda ce ne sono tre.
Credo che sia necessario approfondire :eusa_think:
 
Sì, penso siano frequenze dei 45.1° E (AzerSpace 2 / Intelsat 38)
 
stamane e' sparito CBC Sport qualcuno sa se e' definitivo oppure temporaneo??
 
@alemat61

Più che CBC Sport risulta non attiva la frequenza 11135 H
 
Indietro
Alto Basso