• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricezione del sat 46 est?

:::::: forse volevi scrivere…. 180 o Penta 85..... ma comunque mi riferivo esattamente alla 180..... :laughing7:
 
:::::: forse volevi scrivere…. 180 o Penta 85..... ma comunque mi riferivo esattamente alla 180..... :laughing7:

Hai pure la penta 85...:D io la tengo in cantina non ce stata dentro il balcone:doubt:
Se non si riceve con la 180 allora oggi non trasmettono...
 
nada... 10965V non pervenuta.
oggi giornata nuovolosa e con ventaccio di scirocco ma nonostante tutto i segnali sono migliorati infatti riesco ad agganciare la 11095 H anche se squadretta e come avevamo previsto arriva un pelo più forte di altre che ricevo ma per via della modulazione/fec diventa più ostica da agganciare.

p.s. ho dato una passata con la TBS e crazyscan al momento lo spettro risulta piatto in zona 10965V mi sa che è spenta.
 
Dato che sabato avevo un attimino, ho montato lì una parabola sui 42E con LNB per 46E disassato, come mi pare di capire abbia digisat.
Ho provato solo la freq 11134.
 
[COLOR=#07759G]::::: Non so come abbia l'impianto…. digisat…. ma il mio e' sistemato cosi'….. :D
Penta 85 Upside-down 3feed, con Lnb centrale Alps a punta…. obbligatorio in questo caso per questi sat ravvicinati….[/COLOR]


 
@picciriddu
Segnale basso, ma ricevibile senza squadrettamenti.
Niente da fare, ma capita spesso, sugli 11014 H.
 
Indietro
Alto Basso