• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricezione del sat 46 est?

:::::: Se intendi questa frequenza…. e' ancora presente…. :icon_rolleyes:




Si è lei .. la ricevevo ma è sparita, e altre sono invece tutte ok. Proverò a fare un puntamento dedicato ma era comunque troppo al filo. Magari ho disturbi su quella frequenza ma lo strano è che sia del tutto scomparsa.

11.025 quindi, verifico.

Edit: nulla mi fa al massimo 4 dB di snr contro gli 11 della 95 ..
 
Ultima modifica:
:::: nel dubbio…. ho scambiato il cavo dal motorizzato alla Penta 85 fissa….
Questi i valori con lnb fuori-fuoco di circa 4°...…. fanno circa 3 dB. in meno dalla 180....



Se si trattano di ''anomalie del footprint''…. la situazione e' alquanto bizzarra…. :laughing7:
 
11.025 quindi, verifico.

Edit: nulla mi fa al massimo 4 dB di snr contro gli 11 della 95 ..
Con una penta 85 n/o MI nessun problema con la 11025
11025 V L=92 Q=67
11135 H L=92 Q=72
mentre in questo momento non ricevo
11095 H L=92 Q=0
entra nelle ore serali...
 
Non ricevo più la 10965V-10000 non trasmette o calo di segnale?
 
….. si deduce, che al Nord-Est il footprint sia migliore…. :eusa_think:

Io li ricevo ancora praticamente come prima, forse mezzo dB in meno ma dipende dall'ora, ma questo su tutti i 46.

Attualmente memorizzo 35 canali da questa postazione senza 025 ancora sotto soglia
 
Ultima modifica:
….allora significa che li stai ricevendo tutti…. a parte la frequenza incriminata, forse dovuto a diametro disco insufficiente….
 
Confermo anche io che per 11025 con la 75cm non si hanno problemi, per spinner probabile interferenza o saturazione come varie volte da lui riportato.
 
Senza contare i feed ed i canali radio, io ricevo 60 canali in banda Ku.
 
Confermo anche io che per 11025 con la 75cm non si hanno problemi, per spinner probabile interferenza o saturazione come varie volte da lui riportato.
si è possibile che si tratti di qualche disturbo. le radio credo siano a 025 in effetti le sentivo fino a qualche mese fa ma l'snr della frequenza è sempre stato piu basso.
La piu forte invece la 095.
 
Indietro
Alto Basso