• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scadenza contratto 30/06 50% --> aderito offerta 29€ sport/calcio HD online

buby!!

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Maggio 2010
Messaggi
73
Località
Verona
Ciao a tutti,
sono qui per raccontarvi la mia esperienza.

Ero in scadenza contratto 30/06 con il vecchio listino al 50%. il 18/06 ho deciso di fare un nuovo abbonamento con gli stessi dati del precedente.
ho fatto la promozione online SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD a 34€. il giorno dopo mi hanno contattato, dicendomi che per non perdere l'anzianità contrattuale, di trasferire la promozione sul vecchio codice cliente (così da poter utilizzare anche sky ondemand) detto questo sincerandomi che venisse trasferita l'intera promozione ho accettato.

il problema arriva da questo momento. in serata mi arriva il nuovo segnale e vedo tutti i pacchetti ma non i HD e verifico che il prezzo nel fai da te è di 38€ mensili (senza HD)

chiamando l'assistenza clienti mi confermano che è stata aperta segnalazione perchè l'addetta che mi ha chiamato ha sbagliato a inserire la promozione, il problema è che solo lei può far modifiche.

Oggi 10 luglio dopo 20 giorni sono ancora nella stessa situazione nessuno che si fa vivo e io che chiamo ogni giorno per far solleciti.
ora mi domando dopo 300 segnalazione che posso fare? ho contattato sky a tutti i numeri, via sms via email. qualcuno sa consigliarmi qualcos'altro da fare? Grazie
 
quella signora non si è sbagliata. quella federica che mi ha chiamato da uno 02 sta facendo la furba.
mi ha chiamato 2 gorni fa per una reconnection e anche a me mi aveva detto che nei 19 euro al mese era compreso hd invece sul fai da te porta 24
ho chiamato l'assistenza ieri per far chiudere il contratto. ha detto che ha aperto la segnalazione e mi richiamavano per laconferma
ma io non mi fido.
ti consiglio se non ti risolvono il problema manda una raccomandata di recesso immediato anche se a te purtroppo son passati piu di 10 giorni.
io l'ho mandata subito ieri
 
Se faccio disdetta con bersani cosa vado a pagare? qualcuno può aiutarmi?
grazie
 
Situazione più o meno identica per me: provengo da 3+2 al 50 % a 24,69 € al mese, in data 29/06/2013 accetto retention con la stessa combinazione a 29 € al mese, chiedendo almeno 3 volte se fosse incluso l'HD. Ovviamente non era incluso, ma avrei dovuto pagare altri 5 € al mese, quindi dopo alcuni giorni di segnalazioni all'199.100.400, senza riscontri, ho inviato disdetta via PEC, entro i primi 10 giorni, quindi non dovrei pagare niente anche se dal FAI DA TE, mi risulta una fattura di importo pari a -1,65 € e un'altra da 30,74 €, con un saldo di 29,09 € con pallino giallo :bduh:
 
Ultima modifica:
Finalmente oggi sono riuscito a farmi contattare da chi si occupa delle nuove attivazioni, mi hanno confermato l'errore e in 5 minuti re-inviato il nuovo segnale con tutto come da contratto, inoltre per confermarmi il tutto mi ha inviato l'email di conferma dove appunto finalmente risulta tutto ok:D:D
 
Bene così! Fa piacere leggere pure che Sky interviene per rimediare ai propri errori ;)
 
Io avevo un abbonamento con intrattenimento + doc + bambini + cinema+ calcio a 24,69 €/mese in scadenza 01/08 ed in disdetta, due giorni fa ho attivato on-line un nuovo abbonamento con stessa intestazione a tv+famiglia+cinema+calcio a 34€/mese, dopo circa un'ora ho ricevuto il nuovo contratto da inviare via fax, ma non l'avevo ancora inviato... stamattina mi ha chiamato un'operatrice che mi ha proposto le condizioni del nuovo contratto su quello in chiusura, ho accettato ed adesso in area clienti risulta:
CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 53,00 €
Sconto - 26,60 €
HD 5,00 €
Canone mensile totale 31,40 €

Quindi sembrerebbe tutto ok...
 
Bene così! Fa piacere leggere pure che Sky interviene per rimediare ai propri errori ;)

È si dopo 200 chiamate fax email c'è l'ho fatta... :) per quello si sono anche scusati per l'attesa.. E mi ha detto di richiamarli appena arriva la fattura per stornare i soldi più.. Direi che l'attesa a ripagato.. Così adesso ho anche l'ondemand :icon_bounce::D
 
Io avevo un abbonamento con intrattenimento + doc + bambini + cinema+ calcio a 24,69 €/mese in scadenza 01/08 ed in disdetta, due giorni fa ho attivato on-line un nuovo abbonamento con stessa intestazione a tv+famiglia+cinema+calcio a 34€/mese, dopo circa un'ora ho ricevuto il nuovo contratto da inviare via fax, ma non l'avevo ancora inviato... stamattina mi ha chiamato un'operatrice che mi ha proposto le condizioni del nuovo contratto su quello in chiusura, ho accettato ed adesso in area clienti risulta:
CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 53,00 €
Sconto - 26,60 €
HD 5,00 €
Canone mensile totale 31,40 €

Quindi sembrerebbe tutto ok...


Sisi poi tra 4/5 giorni vedrai il prezzo esatto!!
 
Indietro
Alto Basso