• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ultimo evento sportivo che ho visto li' e' stato al PreOlimpico di Basket, e ti garantisco che si vedeva bene anche da posizioni non proprio favorevoli.

A mio parere e' progettato molto bene.
E poi da fotografo ti garantisco che e' un palazzetto tra i migliori italiani. A Torini rispetto anche solo al Palavela, per non parlare del PalaRuffini che e' un crimine contro l'occhio umano, e' veramente motlo meglio.

Poi, come dicevi, per un evento del genere servono molti posti a sedere e una struttura ben organizzata, che il Pala AlpiTour ha.
L'Oval non credo sia neanche stato preso in considerazione, un evento come questo lo si fa in un palazzetto pubblico, se e' possibile.
Anche io ho partecipato, ma facendo parte del mondo della pallavolo da diversi anni ti dico che si vedrà male.
 
secondo me, allo stato attuale delle cose, per un evento del genere, l'unica scelta sensata sarebbe stata quella del Forum di Milano (l'unica arena Italiana di livello "mondiale" anche - soprattutto, visto che la capienza è comunque limitata - per le strutture "accessorie")...:eusa_whistle:


passando ad altro (e tralasciando le nuove stucchevoli puntate della telenovela sul doping nei Paesi ex Sovietici e non solo), pare che la nostra Nazionale di Judo sia sul punto di fare un notevole "acquisto" in vista di Tokyo 2020...
http://www.oasport.it/2017/01/judo-...e-italiana-nazionale-olandese-in-grave-crisi/
 
Forse non sarebbe il caso di aprire una discussione nuova?

Decidete il titolo cosi magari la apriamo e questa la chiudiamo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso