• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio smartcard

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
75.285
Località
Langhe (CN)
Buongiorno a tutti, sapete come funziona il cambio di una smartcard probabilmente danneggiata (mistero, non viene più letta nei decoder Sky ma in altri sì)?
Nel centro Sky ti danno una smartcard con nuova numerazione che attivano al momento? Ci potrebbero essere dei costi in fattura relativi a questo cambio?
Ho del credito sulla smartcard che consegno, ma i vecchi acquisti sono già stati fatturati dopo connessione per on demand, quindi da questo lato dovrei essere a posto.
 
E' capitato per un amico che la smart, all'interno del myskyhd, non venisse più letta. Abbiamo telefonato al 199100400 e dopo averci fatto delle prove al volo (spegni e accendi decoder, sfila e infila la carta ecc) restituendo sempre lo stesso codice errore, l'operatrice ci ha fatto arrivare a domicilio, in un paio di giorni, la nuova scheda (altra telefonata per riattivarla al 199100400 mi pare). All'interno della missiva c'era una busta preaffrancata dove abbiamo inserita e restituita la vecchia scheda non funzionante. Il tutto gratuitamente.
A me pare strano che venga letta in altri decoder e non in quelli Sky in tuo possesso (il Pace 831 e myskyhd nella tua firma?)
Fosse stato in un solo decoder avrei potuto pensare al decoder o lettore card difettoso, ma in due........

Per il credito non saprei (frutto di una ricarica o quello normalmente presente di 10€) che non è tuo?

Saluti
 
Avrei preferito questa modalità visto che ho il centro Sky a 30 Km e fa orari balordi. Il credito è quello precaricato, la scheda è andata a zero, poi hanno fatturato e il credito è dinuovo ricomparso.
 
Indietro
Alto Basso