• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

45w??

Apache

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
287
Località
14.3E 41.7N
Ragazzi voi prendete il sat in oggetto?...la frequenza 11606H1852 non riesco proprio a prenderla.....mi sta salendo un nervosismo incredibile.
Non mi spiego, i 30W li prendo benissimo segnale 96/97%.....i 75E sono riuscito a beccarli grazie all'aiuto dell'amico kaktus,con segnale 85/86%,ma questo (RASD) non ne vuole sapere!:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
 
sì la prendo da roma con una 100 per me segnale al limite dello squadrettamento
 
Ragazzi voi prendete il sat in oggetto?...la frequenza 11606H1852 non riesco proprio a prenderla.....mi sta salendo un nervosismo incredibile.
Non mi spiego, i 30W li prendo benissimo segnale 96/97%.....i 75E sono riuscito a beccarli grazie all'aiuto dell'amico kaktus,con segnale 85/86%,ma questo (RASD) non ne vuole sapere!:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
da milano non lo prendo ,prendo fino al 75E,ma non ti perdi nulla cè forse un solo canale.
 
sul @45°W c'è anche un canale data attivo che di solito un normale decoder non memorizza, non memorizza ma visualizza ugualmente il trasponder attivo: 11452 V SR 2314 FEC 3/4 questo segnale lo uso come riferimento per sapere se sto "sul satellite" quando RASD TV fa i capricci* penso sia un problema legato al basso SR e in questo momento specialmente ad un basso bitrate

oltre a RASD TV c'è anche un altro canale attivo: 11488 V SR 1237 FEC 5/6 nominativo che mi indica il decoder Digital 1 che sembra essere Al Nassr TV Tchad su Flysat sui 45° W si trova solo la frequenza e viene indicata come data

più problematico da ricevere, il segnale della qualità è ballerino, questo l'ho beccato oggi con il con GEOSATpro MICRO HD, con l'EcholinK 777 neanche a parlarne.

svelato l'arcano è in DVB-S2 :D e su Lyngsat è presente

comunque RASD TV si riceve/la ricevo ma certe volte il decoder ci mette un po' di tempo a visualizzare il segnale o meglio mi dice assenza di segnale anche se io so che il segnale c'è (lo vedo sull'analizzatore di spettro) e il segnale quando si decide a comparire è stabile e non squadretta quindi (nel mio caso) non è un problema di segnale debole

in questo momento su RASD TV c'è a video uno stop immagine su una bandiera de la Repùblica Sharaui

*con Echolink 777

ora c'è un bel monoscopio
 
Ultima modifica:
sul @45°W c'è anche un canale data attivo che di solito un normale decoder non memorizza, non memorizza ma visualizza ugualmente il trasponder attivo: 11452 V SR 2314 FEC 3/4 questo segnale lo uso come riferimento per sapere se sto "sul satellite" quando RASD TV fa i capricci

comunque RASD TV si riceve/la ricevo ma certe volte il decoder ci mette un po' di tempo a visualizzare il segnale o meglio mi dice assenza di segnale anche se io so che il segnale c'è (lo vedo sull'analizzatore di spettro) e il segnale quando si decide a comparire è stabile e non squadretta, quindi (nel mio caso) non è un problema di segnale debole

Confermo @FOXBAT ci mette un po' ... poi quando aggancia il segnale è al massimo.
Ciao
 
Come scritto nell'altro treand il fatidico e molto malinconico (RASD TV)l'ho beccato con qualita' dell'84%:happy3:.Ciao!
 
Contribuisco anch'io al report, con una blindscan, rasd e con l'altro canale segnalato da Foxbat (è stata aggiornato oggi su flysat):


Da dire che transedit non ne vuole saper nulla di queste frequenze... sarà un problema mio, approfondirò.
Ciao
 
Su questo satellite li hanno tolti quei due canali in lingua araba che ci sono stati per anni?

Ci sono altre frequenze da provare tanto per vedere se si prende ancora qualcosa?
 
45 Ovest?

Buongiorno qualcuno sa dirmi se a 45 ovest c’è qualche transponder? ….ricevibile con una Gibertini 120 Centro Italia??
 
Buongiorno, si, ci sono dei trasponder data e uno che trasmette 5 canali radio cinesi: 11605 H SR 989 2/3 il symbol rate è 989 (990) e non tutti i decoder lo agganciano, questi sono ricevibili dal centro Italia, io li ricevo con la 120 Channel Master, segnale molto forte a cannone!

Gli altri trasponder data li puoi trovare su Flysat.
 
Ultima modifica:
se ti vuoi spingere ai limite del confine trovi anche
47,5
58
63
tutti a west con potenze medio alte adesso sta al tuo impianto arrivare fino a li
 
Indietro
Alto Basso