• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lista canali sat integrata con lista canali dtt è possibile ?

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
6.308
vorrei integrare nella lista canali sat precisamente in un boquet dove ci sono dei canali satellitari, vorrei aggiungere dei canali dtt è possibile ? se si che procedura si deve adottare ?

attualmente per vedere la lista sat accedo ai boquet satellitari mentre per i canali dtt o vado nel boquet digitale terrestre oppure devo andare col tasto verde per accedere alla lista trasponder digitale terrestre, quindi il tutto è molto scomodo e voelvo appunto fare integrare i canali dtt con i sat in un unico boquet quindi in un unica lista come posso fare ?
 
Ultima modifica:
Semplice, è quello che faccio io da anni. Prendo una lista canali già confezionata, faccio fare una scansione DTT al decoder e poi con un settings editor, io uso dreamset ma vanno bene tutti, faccio un mix tra canali DTT e Sat.
In pratica dopo la scansione DTT apro una seconda finestra di dreamset e scarico i canali scansionati dalla tv, poi li copio da questa finestra a quella di dreamset dove ho aperto la lista sat già confezionata.
 
Semplice, è quello che faccio io da anni. Prendo una lista canali già confezionata, faccio fare una scansione DTT al decoder e poi con un settings editor, io uso dreamset ma vanno bene tutti, faccio un mix tra canali DTT e Sat.
In pratica dopo la scansione DTT apro una seconda finestra di dreamset e scarico i canali scansionati dalla tv, poi li copio da questa finestra a quella di dreamset dove ho aperto la lista sat già confezionata.

grazie per la risposta, sono riuscito grazie a dreamboxedit con due finestre aperte a copiare i canali dtt e incollarli nella seconda finestra posizionandoli nel boquet sat grazie per il consiglio :)