• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

XXXCAM_Premium

henriquez

Digital-Forum New User
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
28
--------------------------------------------------------------------------------

Un buongiorno a tutti .

ieri sera ho trasformato la XCAM in "p" con Xcloader pcm.rom caricato in"0" tramite CAS3, con x cripto 1.51 (la mia cam è un angelo), :
- forse ho fatto una fesseria -.:crybaby2:
Mi sono reso conto che ho perso la visione dei canali soggetti "a criptonite"
però dovrei vedere i famosi XXX cosa ci devo caricare?????
mi dicono sul furum il "suo SW"??????? .......cosa è .... dove lo trovo?????
Sono nuovo e, se anche possiedo un po' di liguaggio tecnico perchè un mio amico (che è in ferie) fino ad ora mi ha dato una mano, purtroppo alcune abbreviazioni non riesco ancora a capirle
Grazie della collaborazione
 
La trasformazione della xcam normale in premium è una storia vecchia e superata e non è più possibile vedere i cannali xxx in dotazione alla "gloriosa".... tranne per qualche ora ogni tanti giorni. Questo è possibile SOLO con fw della serie _free_ ma per talmente poco tempo che non ne vale la pena. La lettura del thread: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=1265 ti dà un'idea di come funziona
 
henriquez ha scritto:
--------------------------------------------------------------------------------

Un buongiorno a tutti .

ieri sera ho trasformato la XCAM in "p" con Xcloader pcm.rom caricato in"0" tramite CAS3, con x cripto 1.51 (la mia cam è un angelo), :
- forse ho fatto una fesseria -.:crybaby2:
Mi sono reso conto che ho perso la visione dei canali soggetti "a criptonite"
però dovrei vedere i famosi XXX cosa ci devo caricare?????
mi dicono sul furum il "suo SW"??????? .......cosa è .... dove lo trovo?????
Sono nuovo e, se anche possiedo un po' di liguaggio tecnico perchè un mio amico (che è in ferie) fino ad ora mi ha dato una mano, purtroppo alcune abbreviazioni non riesco ancora a capirle
Grazie della collaborazione
la modifica in p non c'entra con superman, forse hai caricato nel blocco 14 un file non corretto per quella funzione, poi per gli XXX e il sw free cìè un posto specifico, il mio, recentemente la gloriosa free ci ha aggraziato anche dei due redlight
 
Effettuata la modifica nel blocco"0" ho fatto resuscitare la Premium.
In effetti il Cas3 me la leggeva solo come "Xcam" ora invece riporta una nuova dizione che, abbiate pazienza, non mi ricordo (comunque ha un "11" terminale).
Sono riusito a programmarla (sempre tramite cas3) e quindi a vedere sia i famosi camali XXX (pessimi per la qualità video e un bel po' datati - mi ricordano i miei vent'anni -), nonchè Easy (Astra) e Hustler(5°Est) operando non sulla sezione Xcam Premium, ma Xcam del Cas3 medesimo e caricandoci Xcripto1.51(senza aggiornare il file con il Cas3, ma con il telecomando, altrimenti gli XXXcripto non si vedono).
Quindi, seguendo questa procedura chiunque voglia può "vedere con gli angeli il paradiso"
n.b.- consiglio di fermare il rotore della parabola a 5°est, Hustler è il migliore sotto tutti i punti di vista
Già che siamo qui, ho in mano una Rebourn e non riesco a vedere i canali XXXcripto (sia con Mrb 321b che con Neo V4.05)
Avete qualche consiglio da darmi in merito?????????
 
scusate se mi intrometto ma come mai dal xcripto 1.49 in poi a me appare sempre sul decoder 1.48? anche con il recentissomo 1.51 stessa storia.
Grazie
 
hai operato nel blocco 2 a cancellare con l'opportuno file prima di caricare l'Xcripto 1.51''':icon_cool:
 
conte66 ha scritto:
scusate se mi intrometto ma come mai dal xcripto 1.49 in poi a me appare sempre sul decoder 1.48? anche con il recentissomo 1.51 stessa storia.
Grazie
va bene così la lettura è corretta, non è la forma ma la sostanza che conta
 
ok grazie Gigi, peccato però che di sostanza al momento poca, perlomeno a 13e....sai ho l'impianto condominiale con la parabola puntata solo li.
 
conte66 ha scritto:
ok grazie Gigi, peccato però che di sostanza al momento poca, perlomeno a 13e....sai ho l'impianto condominiale con la parabola puntata solo li.
alla gloriosa piace astra, come minimo un dual feed o una parabolina da 60 sul balcone di casa, ne ho visto una da 45 cm. nascosta tra le piante, praticamente invisibile
 
Indietro
Alto Basso