• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primafila, promozioni e sconti


Sconti e vantaggi Sky Extra
I clienti Sky da più di 6 anni grazie all’iniziativa Extra potranno ricevere uno sconto per 10 eventi di Primafila. Si dovrà però inviare un messaggio al numero 39.39.100.400 scrivendo ciò “SCONTO PRIMAFILA”. Inoltre, si dovrà inserire il proprio codice cliente. In questo modo si riceverà lo sconto del 50% su 10 eventi Primafila.
 
Ottimo.

Screenshot_20180816-144329.png


http://www.sky.it/extra/6-anni/index.html
 
Incredibile come a 2 giorni dall'inizio del campionato e ad una settimana dall'inizio dei play-off di Champions il sito di Sky Primafila non sia ancora aggiornato xD
 
Non so se è la sezione giusta, vorrei chiedere se acquistando la giornata intera di serie A a 11,99€ ho aperto il pack calcio fino a lunedì, o viene oscurato e riaperto in occasione dei match?
 
Non so se è la sezione giusta, vorrei chiedere se acquistando la giornata intera di serie A a 11,99€ ho aperto il pack calcio fino a lunedì, o viene oscurato e riaperto in occasione dei match?
Credo che resti aperto fino all'ultima partita, ma anche se venisse chiuso e poi riaperto, non ti perdi niente perchè mi pare che sui canali dal 251 non ci sono repliche.
 
No Immagino che vengano aperti tutti i canali aggiuntivi dove ci sono partite, non so se sarai in grado di vedere anche i cartelli oppure ti apriranno il canale solo per la diretta
 
Qualcuno ha usato questa promo per l'acquisto di una singola partita di Serie A? La pagina della promozione dice che sono esclusi gli eventi che comprendono più giorni quindi le singole partite dovrebbero rientrare, vorrei solo evitare di avere brutte sorprese in fattura.
 
Ho attivato la promo 50% di Primafila.
Vorrei comprare una singola partita di Champions. Acquistando dal fai da te online vedo il prezzo pieno durante la procedura di acquisto (9€), è normale? Il prezzo scontato si vede solo direttamente in fattura?
 
Ho attivato la promo 50% di Primafila.
Vorrei comprare una singola partita di Champions. Acquistando dal fai da te online vedo il prezzo pieno durante la procedura di acquisto (9€), è normale? Il prezzo scontato si vede solo direttamente in fattura?

scusami come hai fatto ad avere la promo 50 per cento ?
grazie
 
Indietro
Alto Basso