• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Antenna 3 catalugna

Universo

Digital-Forum New User
Registrato
13 Aprile 2002
Messaggi
15
Ciao a tutti!!


Stasera fanno l'amichevole Espagnol-Palermo ma io non ho idea se questo canale si puó vedere e quale frequenze trasmette chi ne sa qualcosa??

Grazie in anticipo
 
Anch'io aspetto notizie ..sicuramente il buon Megadish ci farà sapere! ;)
 
Da ciò che riporta www.stadionews.it ..il canale è il seguente;

11/08/2006 8.38.39
Diretta tv spagnola Palermo-Espanyol
L’amichevole di questa sera a Lignano Sabbiadoro, tra il Palermo e l’Espanyol sarà trasmessa in diretta dalla tv di Catalogna "Canal 33". (20:30)
Per i biancoazzurri è l’ultima amichevole in programma prima della sfida di Supercoppa di Spagna contro il Barcellona il 17 agosto alle 22:00.
 
REDNEX ha scritto:
Da ciò che riporta www.stadionews.it ..il canale è il seguente;

11/08/2006 8.38.39
Diretta tv spagnola Palermo-Espanyol
L’amichevole di questa sera a Lignano Sabbiadoro, tra il Palermo e l’Espanyol sarà trasmessa in diretta dalla tv di Catalogna "Canal 33". (20:30)
Per i biancoazzurri è l’ultima amichevole in programma prima della sfida di Supercoppa di Spagna contro il Barcellona il 17 agosto alle 22:00.
Canal 33 è un canale catalano terrestre, non esiste sul sat, è del gruppo TV Catalunya che sul sat ha solo TVCI e non trasmette questa partita

molto probabile invece un feed in chiaro
 
Quindi non ci sono speranze? ..gli esperti in materia siete voi..!! :D
 
Che poi per il feed in chiaro ci vuole una Motorizata molto
probabilmente ..quindi ho l'impressione che con la classica
padella non si becca nulla!
 
direi di si...almeno ke non è in W2 e allora muovendo 1 pò la padella a mano puoi prenderlo tranquillamente
bye
 
ciccas ha scritto:
direi di si...almeno ke non è in W2 e allora muovendo 1 pò la padella a mano puoi prenderlo tranquillamente
bye


Si ma non ho capito se c'é speranza di vedere questa partita o pure no!!
 
ciccas ha scritto:
direi di si...almeno ke non è in W2 e allora muovendo 1 pò la padella a mano puoi prenderlo tranquillamente
bye

Si ma per chi ha la Padella sul tetto saldata a vita la vedo dura!! :D
ho l'impressione che per quelli che non hanno la motorizata o la
Parabola sul balcone (che la possono muovere agilmente) la vedo molto dura!
 
Universo ha scritto:
Si ma non ho capito se c'é speranza di vedere questa partita o pure no!!
Se hai un motorizzato, prob. 90% [30% senza Sky Star]
Se hai una parabola fissa (anche con dual feed): speranze zero, a meno che non muovi a mano (se vicina, per es. 16° est)
 
secondo me ci scappa qualche feed a 30°W
 
GIOSCO ha scritto:
Se hai un motorizzato, prob. 90% [30% senza Sky Star]
Se hai una parabola fissa (anche con dual feed): speranze zero, a meno che non muovi a mano (se vicina, per es. 16° est)

io ricordo che la muovevo facilmente per l'astra adesso manco mi ricordo se é la stessa 16 est intendi questo satellite?? ...tralaltro ho degli alberi davanti che prima erano piú piccoli adesso non so propio se riesco ad avere segnale.

Dimenticavo cosa é sky star??
 
Universo ha scritto:
io ricordo che la muovevo facilmente per l'astra adesso manco mi ricordo se é la stessa 16 est intendi questo satellite?? ...tralaltro ho degli alberi davanti che prima erano piú piccoli adesso non so propio se riesco ad avere segnale.

Dimenticavo cosa é sky star??
Se non sei sicuro, non posso che suggerirti di lasciar perdere: non vorrei che poi non vedessi più niente perché perdi il fuoco.

Cmq i 16° Est non sono Astra (quello è 19.2° Est) e per vedere l'eventuale feed lì presente, devi avere un decoder che riesce ad agganciare tp con SR variabile.

CIAO!
 
GIOSCO ha scritto:
Se non sei sicuro, non posso che suggerirti di lasciar perdere: non vorrei che poi non vedessi più niente perché perdi il fuoco.

Cmq i 16° Est non sono Astra (quello è 19.2° Est) e per vedere l'eventuale feed lì presente, devi avere un decoder che riesce ad agganciare tp con SR variabile.

CIAO!
Mi sa che lascio stare il mio dec.é un nokia 95000 dvb agganciare tpcon sr e che só??
grazie cmq per le tue risposte
 
Il decoder dovrebbe andare bene (se avessi lo Skybox no :))

CIAO!
 
Facendo un bel po di ricerche, ho scoperto che la partita verrà mandata in onda in differita domani pòomeriggio alle 16:30 spagnole su TVC INTERNATIONAL (astra) ...

per quanto riguarda la diretta, sarà in onda in streaming ad altà qualità sul sito della tv catalogna, però soltanto per gli abbonati al servizio "3alacarta" ...

a questo punto, speriamo in un bel feed (magari a 16 °est cosi la posso spostare a mano, visto che ho la scodella piazzata a 13°est) ...

se ricordate, l'anno scorso, con l'atletico madrid, in casa a palermo, hanno mandato la partita in spagna, ed è stato beccato il feed sui 16° gradi, e me la sono potuta vedere senza problemi ... speriamo bene :p
 
mralby ha scritto:
Facendo un bel po di ricerche, ho scoperto che la partita verrà mandata in onda in differita domani pòomeriggio alle 16:30 spagnole su TVC INTERNATIONAL (astra) ...

per quanto riguarda la diretta, sarà in onda in streaming ad altà qualità sul sito della tv catalogna, però soltanto per gli abbonati al servizio "3alacarta" ...

a questo punto, speriamo in un bel feed (magari a 16 °est cosi la posso spostare a mano, visto che ho la scodella piazzata a 13°est) ...

se ricordate, l'anno scorso, con l'atletico madrid, in casa a palermo, hanno mandato la partita in spagna, ed è stato beccato il feed sui 16° gradi, e me la sono potuta vedere senza problemi ... speriamo bene :p


Non é che mi potresti dare la frequenza di tvc international grazie almeno mi vedo la replica.

grazie ciao
 
I feed più probabili dovrebbero passare sui 16° E e/o sui 30° W.
Se ci saranno verranno fuori (ed è facile come mi dice un amico degno di fiducia che non saranno in 4:2:2)


:wave: :new_infinity:
 
Universo ha scritto:
Non é che mi potresti dare la frequenza di tvc international grazie almeno mi vedo la replica.

grazie ciao

TVC International: 11685.00MHz, pol.V SR:22000 FEC:5/6 ;)

MEGADISH ha scritto:
I feed più probabili dovrebbero passare sui 16° E e/o sui 30° W.
Se ci saranno verranno fuori (ed è facile come mi dice un amico degno di fiducia che non saranno in 4:2:2)
:wave: :new_infinity:

Spero sia a 16°est, cosi do un colpetto a sinistra e via :D
 
Indietro
Alto Basso