• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Antenna 3 catalugna

arrivato

buona notizia: è a 16est (30w non era possibile, non si gioca in Spagna)

un po' meno buona: è in 422

da solofeeds (sito feedhunters spagnolo):
siscu ha scritto:
Frecuencia: 12726 H 6666

Formato: 422

Satélite: Eutel W2 (16ºE)

Categoria: Deporte-Futbol

Descripcion: amistoso Palermo - Espanyol
 
FOSSA ha scritto:
arrivato

buona notizia: è a 16est (30w non era possibile, non si gioca in Spagna)

un po' meno buona: è in 422

da solofeeds (sito feedhunters spagnolo):

grazie per la segnalazione fossa .. mi vedrò la replica domani :(
 
FOSSA ha scritto:
arrivato

buona notizia: è a 16est (30w non era possibile, non si gioca in Spagna)

un po' meno buona: è in 422

da solofeeds (sito feedhunters spagnolo):


quando cerco di mettere 6666 mi resta un numero come faccio a mettere solo 4 numerri
 
Universo ha scritto:
quando cerco di mettere 6666 mi resta un numero come faccio a mettere solo 4 numerri
???? ne metti 4 e basta... ma non so se è chiaro, è in 422, se non hai la skystar (o simili) non lo vedi
 
Ultima modifica:
FOSSA ha scritto:
???? ne metti 4 e basta... ma non so se è chiaro, è in 422, se non hai la skystar (o simili) non lo vedi


si grazie alla fine ci ero arrivato ma non vedo niente ....mi arrendo grazie lo stesso ragazzi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi, ..grazie lo stesso a tutti avete fatto un ottimo lavoro! ;)
 
FOSSA ha scritto:
arrivato

buona notizia: è a 16est (30w non era possibile, non si gioca in Spagna)

un po' meno buona: è in 422

da solofeeds (sito feedhunters spagnolo):
Invece è stato possibile,altrochè,anche quest'anno: hanno trasmesso infatti proprio su 30 ovest in feed (per Ch. 33)un triangolare col Gimnastic Tarragona (le altre 2 erano il Treviso e il Sud Tirol) disputatosi nel Triveneto; e anche su 30w è passato un altro feed (fra Catania e Gimnastic) per Ch.33 (cosi come uno a 16e per tv locale siciliana) e non hanno giocato in Spagna...:)
 
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Invece è stato possibile,altrochè,anche quest'anno: hanno trasmesso infatti proprio su 30 ovest in feed (per Ch. 33)un triangolare col Gimnastic Tarragona (le altre 2 erano il Treviso e il Sud Tirol) disputatosi nel Triveneto; e anche su 30w è passato un altro feed (fra Catania e Gimnastic) per Ch.33 (cosi come uno a 16e per tv locale siciliana) e non hanno giocato in Spagna...:)
ipse dixit...:notworthy: (però dai, non era "probabile"...)
bentornato stan:wave:
 
Ragazzi a dalle 4 che smanetto cercando di mettere tvc international per curiositá non é che mi potreste dare la frequenza quelle che ho trovato io non vanno bene o non so capace.

Grazie ciao
 
Universo ha scritto:
Ragazzi a dalle 4 che smanetto cercando di mettere tvc international per curiositá non é che mi potreste dare la frequenza quelle che ho trovato io non vanno bene o non so capace.
Astra1 19.2°est 11686V 22000 5/6
 
Per la cronaca la replica inizia fra poco piu di un quarto d'ora :D
 
Niente da fare con questa frequenza piglio una diecina di canali o giú di lí di cui uno che si chiama raceworld,libertytv ma di tvc int non c'é ombra.


Aiutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Universo ha scritto:
Niente da fare con questa frequenza piglio una diecina di canali o giú di lí di cui uno che si chiama raceworld,libertytv ma di tvc int non c'é ombra.


Aiutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa frequenza va bene per Astra1 che è sui 19.2° Est e non per HotBird (il sat di Sky per intenderci), che è sui 13° Est.

Quindi, se sei su HB, devi spostare la parabola di 6° o installare un dual feed.
 
Universo ha scritto:
Niente da fare con questa frequenza piglio una diecina di canali o giú di lí di cui uno che si chiama raceworld,libertytv ma di tvc int non c'é ombra.


Aiutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quelli sono sui 12552, confermo TVCi sugli 11686, appena controllato
 
lo so sono su astra!!!!!
Ripeto quando metto la frequenza piglio

rtl tele letze
kanal telemedi
astra vision
libertytv
ecc ecc
ma di international non c'é ombra!!!
 
Universo ha scritto:
lo so sono su astra!!!!!
Ripeto quando metto la frequenza piglio

rtl tele letze
kanal telemedi
astra vision
libertytv
ecc ecc
ma di international non c'é ombra!!!
ti ripeto: quei canali sono su 12552V 22000 5/6, non su 11686
 
Scusa ma io cosi divento pazzo sono sicuro che sono su astra perché sposto la parabola sulla sinistra di sei gradi prendo i canali tedeschi su astra poi metto la frequnza di 11686 becco quei canali e tu mi dici che sono su 12552 scusa la mia inconpetenza ma mi sembra di essere nel giusto anche se evidentemente non lo sono.
 
Universo ha scritto:
Scusa ma io cosi divento pazzo sono sicuro che sono su astra perché sposto la parabola sulla sinistra di sei gradi prendo i canali tedeschi su astra poi metto la frequnza di 11686 becco quei canali e tu mi dici che sono su 12552 scusa la mia inconpetenza ma mi sembra di essere nel giusto anche se evidentemente non lo sono.
sei nel giusto... ma evidentemente hai qualche problema con il ricevitore se ti sintonizza i canali di una frequenza su un'altra frequenza

vai qui e fai delle prove: vedi se ti corrispondono frequenze e canali che sintonizzi sulle stesse
 
FOSSA ha scritto:
sei nel giusto... ma evidentemente hai qualche problema con il ricevitore se ti sintonizza i canali di una frequenza su un'altra frequenza

vai qui e fai delle prove: vedi se ti corrispondono frequenze e canali che sintonizzi sulle stesse


Non corrisponde un bel niente credo dovrei aggiornare i canali che ne dici é qualche anno che non lo faccio.....cmq non riesco a capire perché mettendo una frequenza non la trova mha grazie cmq dell'aiuto tu che mi consigli di fare e se devo aggiornare il dec come faccio nel senso é una cosa che posso fare io o meglio che non ci provo per niente.
 
Indietro
Alto Basso