• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Elenco canali numerazione Sky 800-900

Dal 14 dicembre 2021, Rai Storia, Rai Scuola e Rai Gulp sono trasmessi in HD. Inoltre sulla LCN 820 è presente La C sat, sulla LCN 821 c'è Canale Italia 83, sulla LCN 903 c'è All in channel che trasmette Sky 903 Da aggiornare l'elenco nel primo post.
 
Al momento più che LaC sat, sembra Wedding TV :D

Purtroppo lo trasmettono anche su LaC TV (19 del dtt in Calabria) e occupa almeno due ore buone di palinsesto la sera

Penso stiano in fase di rodaggio , calcola sul dgt trasmettono telefilm , telenovelas , film che penso per questione di diritti sul sat non possono trasmettere un po' come succede con People tv - Rete 7

In sostanza è LaC TV con qualche programma differenziato, infatti la programmazione è quasi identica tranne in alcune ore.
 
Da oggi o comunque questi giorni , Well tv Sky 810 dovrebbe cambiare numerazione . La 810 dovrebbe andare ad un altro progetto di cui non ricordo il nome 🤣🤣🤣
 
Confermo Bobo, sull'816 va Byoblu (frequenza 10930 H 30000), un bel canale di approfondimento giornalistico che già da un annetto è visibile al canale 262 del digitale terrestre, dopo esser nato tre o quattro anni fa come blog (byoblu.com).

BYOBLU sull'816
 
Sull '857 di Sender Neu Jerusalem è presente un cartello che invita a sintonizzare sulla nuova frequenza . Il canale è correttamente sintonizzato sull'864 con identificativo Juwelo
 
Sul 903 con id ALL IN CHANNEL trasmette Solo Calcio . Si è inserita con gli stessi parametri ?
 
Ah bene, è una scorciatoia per non impazzire a cercare gli altri canali sat col decoder Sky.
 
eliminati

un paio di canali 903 (ultimamente era SOLO CALCIO) ed altri sino ad arrivare al 913,,,,ma dico io quando mettera' mano sky a togliere canali da anni non piu visibili o hanno cambiato frequenza??
 
un paio di canali 903 (ultimamente era SOLO CALCIO) ed altri sino ad arrivare al 913,,,,ma dico io quando mettera' mano sky a togliere canali da anni non piu visibili o hanno cambiato frequenza??

Sarebbe stato giusto rivalutare quell'area 8-900 con più "ordine" alle varie tv presenti (soprattutto locali, se ce ne sono ancora)
 
Nel caso del 903 (Solocalcio col nome del canale precedente) era meglio se non toccavano nulla.
 
Buongiorno non so se sia il post giusto se non e’ qui per favore indirizzatemi al link giusto grazie. Qualcuno sa dirmi se in questi canali sono presenti film e gli orari, grazie
 
Tra i canali secondari direi pochi, mi ricordo dei film comici italiani "per adulti" in seconda serata sul 820 La C sat e una volta a settimana in prima serata mi pare il sabato, dei film stranieri sul 824 Telecupole se non li oscurano in qualche occasione per questioni di diritti.
 
Indietro
Alto Basso