• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Elenco canali numerazione Sky 800-900

828 ONE Tv : l' epg non è più disponibile. Che sia il primo passo verso l'eliminazione dalla numerazione . Intanto sull'880 continuano le trasmissioni di life120 . Perché è invece stato eliminato dal 61 del digitale terrestre ?
 
Sulla frequenza 11996 aggiunti i canali Test1 e Test2. Nell'EPG c'è la scritta "TEST".
Codificati in NDS, c'è solo il Pid Video e sono identificati come canali HD.

Arrivati in numerazione Sky 990 - 991

Non sono visibili agli abbonati, il decoder indica "Canale di servizio".
 
x ora

Arrivati in numerazione Sky 990 - 991

Non sono visibili agli abbonati, il decoder indica "Canale di servizio".

questi 2 canali identificativi come test1 e 2 ...questo canale non e' incluso nel tuo abbonamento --canale di servizio
 
Ho notato che Fuego TV (948) e gli altri canali "Eursat" sulla stessa frequenza, sono a schermo blu.
 
Sì ho guardato alle 14 ed erano tornati, con (la solita?) qualità video scadente.
Quasi quasi che ieri notte che ho guardato, pensavo che trasmettessero abitualmente solo di giorno e poi per risparmiare staccano tutto la notte.

Perchè ero da quelle parti con lo zapping? Perchè mi piace vedere che combiano i Test Sky al 999 e posizioni precedenti, e subito prima c'è Fuego TV e anche qualche altro canale che non trasmette più da tempo, perchè Sky non ha aggiornato la frequenza.
 
Depennati 888 886 883 881 879 878 875 829 . Quindi tutti i canali collegati a Italia Channel ( il 912 però rimane ) e a Viva l'Italia Channel. Rimane curiosamente in numerazione 828 ONE Tv alla quale é stata tolta però l' EPG
 
Ultima modifica:
Depennati 888 886 883 881 879 878 875 829 . Quindi tutti i canali collegati a Italia Channel ( il 912 però rimane ) e a Viva l'Italia Channel. Rimane curiosamente in numerazione 828 ONE Tv alla quale é stata tolta però l' EPG
Novità in arrivo?
 
Vedremo se saranno eliminati anche dal satellite le varie copie. Per Viva l'Italia Channel e la sua copia... giusto così visto che i canali erano già statoi eliminati settimane fa dal satellite.

Vediamo se ci saranno movimenti anche sul dtt (lato copie di Italia Channel).
 
Vedremo se saranno eliminati anche dal satellite le varie copie. Per Viva l'Italia Channel e la sua copia... giusto così visto che i canali erano già statoi eliminati settimane fa dal satellite.

Vediamo se ci saranno movimenti anche sul dtt (lato copie di Italia Channel).

Spero di si, perchè io di canali spazzatura che si aggiungono ogni 3x2 mi hanno rotto, e inoltre li odio e trasmettono solo televendite, perchè vogliono i money
 
E cosa ti aspetti dalla numerazione lcn 8xx e 9xx? Basta non passarci...
Comunque erano copie... nulla di che. Non ci si è perso nulla.
 
Indietro
Alto Basso