• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Elenco canali numerazione Sky 800-900

Non mi pare di averlo visto.
Ma veramente sarà un canale valido? Quando lo metto io sembra a quei programmi di musica e dediche di Telecupole.
A parte che se c'è l' "utilissimo" Paci o come si chiama a inizio numerazione 800, questo Well sarà sicuramente meglio.

Potrebbe arrivare attorno al 180, attorno al 510, a inizio numerazione 800 o a un numero qualunque della 800-900?
 
È la prima volta che leggo che un canale deve pagare per andate su Sky: è una novità oppure per i canali FTA è sempre stato così?
 
In effetti... sempre che non vada su una LCN sotto all'8xx. Allora in quel caso si paga o comunque si deve trovare un accordo con sky.

Sempre che non sia cambiato qualcosa ultimamente...
 
Se non sbaglio era stato detto che se il canale aveva la codifica, Sky pagava, mentre se era FTA Sky lo inseriva gratis. Riguardo la posizione sulla LCN non ricordo come funzionava.
 
Potrebbe essere che avevano trovato un accordo per una LCN bassa in area 200/400/500 e magari ci sono state altre complicazioni.
La programmazione non aiuta, credo che in 800 sia più adeguato
 
Ok, peró a prescindere dall'accordo che avevano, mi sembra strana questa cosa che l'editore ha pagato Sky; tempo fa un utente aveva pubblicato un link con un PDF dove veniva elencato il criterio con cui Sky inseriva i canali FTA nella LCN: si parlava principalmente dell'area 800 però c'era scritto anche che Sky poteva anche promuovere alcuni canali sulle posizioni basse, insieme ai canali a pagamento, in base al loro palinsesto. Parliamo comunque dei tempi di Murdoch.

Inviato dal mio AGS-L09 utilizzando Tapatalk
 
Finalmente hanno partorito il canale . Da lunedì 18 gennaio sul canale 810 di Sky
 
Ma, io mi chiedo, ma veramente credono che uno che ha Sky vada a vedere un canale sulla numerazione 800?
 
Ma, io mi chiedo, ma veramente credono che uno che ha Sky vada a vedere un canale sulla numerazione 800?

Tolti i primi canali Rai che in maniera scandalosa sono sugli 800, il resto è tutta spazzatura di televendite. Quindi se lo credono sono davvero dei creduloni per non dire altro :)
 
Sky canale 821 CANALE ITALIA che trasmette Business 24 la scopro solo oggi ed è una novità o ci sta da tempo ?
 
Ultima modifica:
Da anni... ma è solo una trasmissione che dura 30 minuti o 1 ora. E c'è ogni settimana alla stessa ora. Stessa cosa sul dtt su uno dei loro canali.
Solo che mancando il logo di rete fa sembrare che non sia roba loro... ma è sempre un canale di Canale Italia.
 
Scusate la domanda ma pare che Sky via fibra ce l'hanno in tre gatti: i canali tra 800 e 900 sono presenti anche su Sky Q via fibra?
 
Scusate la domanda ma pare che Sky via fibra ce l'hanno in tre gatti: i canali tra 800 e 900 sono presenti anche su Sky Q via fibra?

Assolutamente no. Sono canali pescati su hotbird e che stanno solo lì, non possono essere disponibili senza il cavo satellitare ;)
 
Indietro
Alto Basso