• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Elenco canali numerazione Sky 800-900

Quindi alla fine credo che rimarranno sia itv Italia al suo numero attuale che Telecupole che spero che abbiano i soldi di prendersi pure il numerino Tivùsat-Sky. Se ce la fanno a trasmettere indipendentemente sul sat, come canale che non ha più a che fare con itv, a questo punto sarebbe sprecato restare free sul sat e non entrare in numerazione. Quindi complimenti alla piccola Telecupole se rimarrà per anni sul satellite e pure con il numerino su entrambe le piattaforme. Su Sky credo numerazione 800 ma se fosse 500 sarebbe grandioso.
 
Quindi alla fine credo che rimarranno sia itv Italia al suo numero attuale che Telecupole che spero che abbiano i soldi di prendersi pure il numerino Tivùsat-Sky. Se ce la fanno a trasmettere indipendentemente sul sat, come canale che non ha più a che fare con itv, a questo punto sarebbe sprecato restare free sul sat e non entrare in numerazione. Quindi complimenti alla piccola Telecupole se rimarrà per anni sul satellite e pure con il numerino su entrambe le piattaforme. Su Sky credo numerazione 800 ma se fosse 500 sarebbe grandioso.

Il sat potrebbe essere per Telecupole una buona occasione per ampliare il bacino d'utenza , visto che in Piemonte permangono molti buchi di copertura...
 
Se può servire questa è la lista 800-900 chiamiamola "post-incendio" a oggi verso le 15.00:


.

.

.

.
 
Sono fuori casa e non riesco a dare riscontro all'elenco. Sembra che siano stati tolti alcuni canali come l'830 e l'839 che non trasmettevano più. Ma anche l'877 ed il 901 di la9 e la8. Manca anche il 940 ? Hanno fatto una pulizia parziale o ritornano quando hanno sistemato l'incidente ?
 
Sono fuori casa e non riesco a dare riscontro all'elenco. Sembra che siano stati tolti alcuni canali come l'830 e l'839 che non trasmettevano più. Ma anche l'877 ed il 901 di la9 e la8. Manca anche il 940 ? Hanno fatto una pulizia parziale o ritornano quando hanno sistemato l'incidente ?
Mancano anche alcuni canali +1 del pacchetto famiglia per intenderci dai 600 in su

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Com'è la situazione sui canali 8xx e 9xx?

Tipo La9 si vede sul 901? E sul 877? Chiedo perchè dopo i problemi è spuntata la scritta Sky 877 oltre a Sky 901 che era già presente. Tra l'altro al mattino del 13 mi sembra che avessero cambiato frequenza a La9 ma non a La8. Poi ci sono stati i casini e non so come sia andato a finire il tutto...

Stessa cosa per NSL e Radio Radio (versione radio).
 
Dovrebbe mancare solo i TV Italia sul canale 845. E forse tutti quei canali che da tempo avevano solo l'identificativo ma che non trasmettevano più.
 
Sembra che sia sparito 830 Reporter Tv. 951 Muzic cartello con segnale assente . Spariti nelle numerazioni inferiori molti +1.
 
Gli unici due usciti di numerazione in area 800-900 sono ora 830 e 845 . Non so con quale criterio .In altri canali c'è il cartello di problemi di ricezione forse per maltempo con consiglio di reset. In altri tipo 804 e 808 che non trasmettono da mesi il cartello problemi sul canale prova a sintonizzarti più tardi. Quindi tre modi per gestire canali che non trasmettono più. Per non parlare dell' 885 di ContoTv che non trasmette da molti anni. Sarebbe interessante capire il perché di questa situazione
 
Come dici anche tu, mi stupisco che ne la nuova proprietà di Sky e nemmeno l'incendio (con sistemazione di frequenze e canali) non siano riusciti a fargli togliere dei canali inattivi da tempo come Fight Network. Per caso le società di quei canali avevano fatto un contratto per molti anni e anche se sono spariti dal sat, Sky gli ha tenuto la posizione per quel motivo? Forse con ContoTv e quindi anche Justice Tv (che è in numerazione 500) erano andati per vie legali, ma sono talmente tanti anni fa, sono obbligati a lasciare quei canali inattivi?
 
Perché l'incendio ha costretto il cambio di frequenze? Sono saltati tanti prima fila e tante versioni +1 .
 
Hanno comunque messo mano alle liste canali, sarebbe stata l'occasione di togliere tutti quei canali come Fight Network.
 
Salvo errori direi che oggi oltre all'830 ed 845 sono stati rimossi anche dalla numerazione 897 904 918 951 . Canali che ieri generavano il cartello problemi di ricezione forse per maltempo. Rimangono invece i canali con cartello problemi sul canale tipo 804 808 etc. Accontentiamoci di questa ulteriore parziale pulitura
 
Da vedere se con la riattivazione delle frequenze questi canali "fantasma" ritorneranno. Da capire se i TV Italia tornerà sul sat oppure no.
 
Kingofsat segnala solo oggi che Lombardia Sat non ha lasciato Hb . Ciò significa che adesso necessariamente scompare anche la numerazione 908 ?
 
Si confermo, eliminata dalla 11662. Non presente da altre parti. Sul 908 potrebbe rimanere però il canale come sul 804... Una cosa non è collegata all'altra :D
 
Indietro
Alto Basso