• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Elenco canali numerazione Sky 800-900

Beh il canale Hot Bird 4K1 è in 4K e sui decoder sky HD di certo non si vedrà mai. Non so come funzionino gli Sky Q... se funzionano in maniera simile, sarebbe interessante vedere se su quei decoder il canale si vede.
 
Nel mio platinum i 2 canali spagnoli non ci sono, mentre hot bird 4k1 è a schermo nero
 
Nel mio platinum i 2 canali spagnoli non ci sono, mentre hot bird 4k1 è a schermo nero

Rifai una ricerca altri canali sat dovresti trovarli hotbird4k1 continua ad essere a schermo nero Sky continua a non avere nessun canale lineare in 4K h24, su tivusat c’è Rai4k, fashion tv, nasa uhd ed altri.
 
Da qualche giorno non lo vedo più neanche su tvsat

Dopo il cambio di frequenza non è più in LCN

Ho rifatto oggi la sintonizzazione dei canali SAT sul Telesystem TS ULTRA 4K.
Anche se mi sono posizionato sul canale SAT Rai 1 SD, il canale Hot Bird 4K1 non è stato rilevato con la sintonia automatica.
Ho dovuto fare la sintonia manuale del canale inserendo il valore di 11334 H per memorizzarlo.
È finito in una posizione attorno al 1400
 
Hotbird 4K1 sul decoder Sky Q se è a nero:

- o c'è ancora quello della vecchia frequenza;
- o c'è quello della nuova frequenza ma il decoder è "inibito" a far vedere i canali in 4K che non sono quelli di Sky.

Infatti anche per Sky per vedere qualcosa dal canale lineare in 4K, bisogna andare su un canale HD e premere il tasto verde.
 
E' arrivato questo canale Test al 999:

Stamattina sulla frequenza Sky 12673 V 29900 5/6 è stato aggiunto il canale "Test".
Sull'EPG del canale è presente la scritta "Test - Test".
Il canale è di fatto un canale cartello poichè non è presente il pid audio.

Il bitrate del canale cartello si aggira sui 530 kbps circa in MPEG-2 SD.

Inizialmente il canale risultava in chiaro (FTA). Poco dopo le ore 9.00 però, è stato criptato in NDS (Sky).
In onda era/è presente un cartello su sfondo azzurro con il logo di sky.

XCjAApo.jpg
 
Aggiornamenti col contagocce su Sky . Il solo 813 di Archinews24 è stato depennato tra i canali che non esistono più sul satellite .
 
Indietro
Alto Basso