• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Elenco canali numerazione Sky 800-900

Me lo segno se qualcuno non mi anticipa, ti basta sapere se sono su TP Sky o TP no-Sky?
 
Si esatto. Probabilmente da questa mattina sono presi dalla freq. 12577 (non sky) perchè sulle freq. sky sono senza identificativo.
 
Tra l'altro ho controllato ora e i due canali senza identificativo su frequenza sky sono ancora attivi e trasmettono a tutti gli effetti una schermata nera (occupando banda).
 
Novità nella numerazione?

Qualcuno riuscirebbe a postare un elenco aggiornato post incendio così da vedere se hanno rimesso tutto a posto?

Telecupole e Arte e Cucina (Life 120 channel) non ci sono ancora in numerazione LCN?
 
Intendi solo 800-900? Se nessuno mi anticipa domani ti mando le foto che faccio col cellulare.
 
Novità nella numerazione?

Qualcuno riuscirebbe a postare un elenco aggiornato post incendio così da vedere se hanno rimesso tutto a posto?

Telecupole e Arte e Cucina (Life 120 channel) non ci sono ancora in numerazione LCN?

Life 120 potrebbero anche spazzarlo via :D
 
People tv rete7 non trasmette più anche se è rimasto sull' 825. Molti invece sono usciti da numerazione da parecchi giorni
 
Veneto Link da oggi è preso da una freq. non sky.

Ne hanno approfittato per aggiungere Telecupole in numerazione? Oppure ancora nulla? Grazie
 
Ancora nulla all'845.

NSL ancora in numerazione 800, chissà se rimarrà su Sky dato che ha lasciato Tivùsat.
 
Se lascerà il satellite come minimo rimarrà l'identificativo a nero per anni :lol:
Per Telecupole vedremo prossima settimana... Sky se la prende comoda ad aggiungerla... Non è detto che sarà la 845, ma non è da escludere.
 
ritornato alice

visibile senza quell orrido cartello al mezzo tv con scritto canale 221 digitale terrestre o sky 5221.............
 
Sarebbe stata una bella occasione trasferire mediasport channel sulla lcn 200, magari anche sul 229, data la copertura sulle Universiadi, chissà se accadrà dopo la rimozione di Sportitalia...
 
Indietro
Alto Basso