• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Elenco canali numerazione Sky 800-900

Su alcuni decoder Sky Q come l'ultimo modello Black/Platinum qualcuno (pure io) lo vede.

Si trova in numerazione 9000, prima fai una ricerca "altri canali sat" e così hai la lista aggiornata e i canali sono in ordine alfabetico. Dovrebbe essere dopo il numero 9150.
 
Arrivato oggi pomeriggio. Insieme a lui è arrivato anche Sharing TV. Vedremo quando arriveranno in lcn sky. NTN non è stata ancora inserita su numerazione sky?
 
MSMOTORTV dall'813 al 229. NTN non è neanche sintonizzabile in area 9000 dove invece si possono trovare Giornale Radio e Sharing TV
 
Giornale Radio arrivata in LCN Sky? Su TivùSat è arrivata oggi... Su Sky dovrebbe andare sulla LCN 722 anche se pubblicizzano sul cartaceo la 728... Non sanno neanche loro dove vanno :lol:

E NTN? Sharing TV? Nulla?
 
potrei dire

che arriveranno il 1 luglio con i 4 canali nuovi di sky....deduco ,mia impressione
 
Non ha senso mettere un canale del genere in numerazione Sky, quando usa dei parametri di trasmissione così scarsi. Sullo Sky Q è un blocco continuo delle immagini e l'audio che spernacchia, in pratica fa dei ripetuti prrrrrrrrrrrrrrrr. I blocchi video succedono anche su altri decoder sat, mentre non ho ancora verificato sintonizzando il canale sul tv con tuner sat.
 
Non ha senso mettere un canale del genere in numerazione Sky, quando usa dei parametri di trasmissione così scarsi. Sullo Sky Q è un blocco continuo delle immagini e l'audio che spernacchia, in pratica fa dei ripetuti prrrrrrrrrrrrrrrr. I blocchi video succedono anche su altri decoder sat, mentre non ho ancora verificato sintonizzando il canale sul tv con tuner sat.
....premesso che mi hai fatto ridere con il tuo post, anche su decoder Tivusat il canale fa pietà!
 
Indietro
Alto Basso