• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Elenco canali numerazione Sky 800-900

Non saprei... Probabilmente deve essere ancora inserito.

Tra l'altro sta arrivando anche un altro canale inserito oggi su freq. sky. Dovrebbe trattarsi di un canale che vende vestiti da sposa... ;)
 
Al 99,99 %, direi proprio di no :)
Vale per Primocanale, come per le altre Tv locali inserite nel pack e poi cancellate.
 
Mi chiedevo... ora che è partito il canale HD Expo 2015 Channel... è stato inserito anche su numerazione sky? E se si su che numeretto? :) Grazie ;)
 
Mi chiedevo... ora che è partito il canale HD Expo 2015 Channel... è stato inserito anche su numerazione sky? E se si su che numeretto? :) Grazie ;)

Sfido chiunque a seguire quel canale per più di 5 minuti.. Non si capisce nulla, le riprese non hanno un filo logico e non mostrano nulla....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Beh spesso ci sono le schermate fisse live che fanno vedere due punti dell'expo (e da li ti fai un idea della gente che c'è).

Poi ci sono varie clip che non fanno altro che promuovere l'expo... Non è che è un canale fatto per essere seguito... E un canale promozionale...

E ieri hanno fatto vedere l'arrivo e non di Michelle Obama e poi hanno fatto vedere un qualcosa della germania in diretta...

PS: Ieri mattina l'ho seguti per più di un'ora :D Alla faccia dei 5 minuti... :laughing7:
 
Ho seguito anche io la parte della Germania, ma era davvero ripresa male.. Camera che passava fra una persona e l altra della processione, spesso si scontrava anche spaventando le persone distratte :D
Riguardo alla camera fissa sul albero della vita e sul viale dei padiglioni, per vedere quanta gente c'è, non eri te a giudicare inutile CTV HD che fa lo stesso per piazza San Pietro? :D


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Sinceramente non ricordo se ero io ad averlo detto... :)
Comunque questo è un canale provvisorio che poi a Ottobre/Novembre verrà spento ed eliminato :)
 
È più che altro un feed di servizio, non destinato ad un utente finale. Quindi dubito fortemente sarà mai messo in numerazione


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso