• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Elenco canali numerazione Sky 800-900

Si però è sky che decide il numeretto. Anche canali che sono sul 200 o 100 non fanno parte dell'offerta sky. Ma se il canale non trasmette più sul sat è giusto che venga eliminato. Che facciano parte dell'offerta sky o no non c'entra un bel nulla... ;)
 
Considerato che sky comunque seleziona il ricevibile tanto varrebbe inserire tra 800 e 900 il meglio dei canali free di hot bird senza buchi nell ordine che gli aggrada

Inviato dal mio GT-S6010 utilizzando Tapatalk
 
Appunto, o quantomeno fare una bella ripulitura dai canali che o non trasmettono più oppure che trasmettono le stesse identiche cose. Zappettando ieri in tarda serata ho trovato tre emittenti che trasmettevano Telecolore e 5297 canali che trasmettevano promo Teleitalia.
Nei decoder destinati ai luoghi pubblici, la fascia 900 - 912 è destinata ad altri canali stranieri non inseriti nei 500 (anche qui con moltissima cura, Duna Tv non è più su Hotbird da anni).
Io metterei dentro sugli 800 gli altri canali italiani, sui 900 altri canali stranieri, e risolto il problema.
 
Ho pensato varie volte sul perchè usare diecimila copie di ogni canale... e l'unica risposta plausibile che mi sono dato è che è colpa di sky che glielo permette. Di certo uno sul satellite se ha un ricevitore fta o anche tivùsat le copie non servono a nulla. L'unica cosa che servono sono appunto occupare più posizioni 800,900 su sky. Il brutto di tutto ciò è che sky glielo permette. Vedi Telecolore e Blu ora su frequenza sky (poi perchè) con anche li 5 copie. E allora vedi che è sky che glielo permette. Appunto parte degli 800 andrebbe alle locali e altre sat italiane. E il resto ad altri su Hotbird.

Male non sarebbe...
 
Avrei due domande a chi ha il decoder sky :)
Il "Canale Italia" aggiunto ieri su txp Sky ha un numeretto sull'800-900?
E il canale ALL IN CHANNEL in partenza a breve... ha pure lui un numeretto sky?

Grazie ;)
 
Avrei due domande a chi ha il decoder sky :)
Il "Canale Italia" aggiunto ieri su txp Sky ha un numeretto sull'800-900?
E il canale ALL IN CHANNEL in partenza a breve... ha pure lui un numeretto sky?

Grazie ;)

Credo nessun abbonato Sky navighi tra gli 800/900, quindi a nessuno interesseranno :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Avrei due domande a chi ha il decoder sky :)
Il "Canale Italia" aggiunto ieri su txp Sky ha un numeretto sull'800-900?
E il canale ALL IN CHANNEL in partenza a breve... ha pure lui un numeretto sky?

Grazie ;)
Canale Italia ce l'ho su 821 mentre All In Channel su 889 ;)
 
Sul 889 c'era Dance TV prima di ALL in Channel. Quindi DanceTV è sparita dalla numerazione?
Prossimamente aggiorno l'elenco nel primo post :)
 
Quell'elenco Sky è una bruttura, una groviera, canali a schermo nero, canali che non trasmettono più, numerazione che non parte più da 800 ma da 804, ecc...

Devo ancora leggere da altre parti, ma che canale è il nuovo Canale Italia?
 
Quell'elenco Sky è una bruttura, una groviera, canali a schermo nero, canali che non trasmettono più, numerazione che non parte più da 800 ma da 804, ecc...

Devo ancora leggere da altre parti, ma che canale è il nuovo Canale Italia?

Penso anch'io che dovrebbero aggiornarlo non dico mensilmente ma almeno 2 volte all'anno :D ci sono canali scomparsi da anni ormai dal sat ;)
 
Oggi avrei intenzione di aggiornare la lista :) Non inserisco più in elenco i canali che di fatto su hotbird non ci sono più. Cosi da avere una bella lista chiara ;)
Ho solo alcuni dubbi. Sul 815 c'è Blu Live? E cosa trasmette? La Nuova TV?
Sul 872 cosa c'è? Il canale ICC?
E sul 877? Il canale LINK?
Sul 933 c'è il promo di SCT? Stessa cosa sul 955 e 988?

E ultima domanda :D Telemodena su che numeretto è?
Una volta che so queste cose ho tutto l'elenco bello pronto da aggiornare :)
Grazie ;)
 
Oggi avrei intenzione di aggiornare la lista :) Non inserisco più in elenco i canali che di fatto su hotbird non ci sono più. Cosi da avere una bella lista chiara ;)
Ho solo alcuni dubbi. Sul 815 c'è Blu Live? E cosa trasmette? La Nuova TV?
Sul 872 cosa c'è? Il canale ICC?
E sul 877? Il canale LINK?
Sul 933 c'è il promo di SCT? Stessa cosa sul 955 e 988?

E ultima domanda :D Telemodena su che numeretto è?
Una volta che so queste cose ho tutto l'elenco bello pronto da aggiornare :)
Grazie ;)

Ecco :D

815 (id Blu Live) - Telecolore
872 (id Tivi Tivu) - Spot SCT
877 (id LINK) - spot 899, ecc...
896 (id Telemodena) - spot 899, ecc..
933 e 955 - spot SCT
 
Gentilissimo grazie ;) Io ora aggiorno. Poi appena hai tempo verifica se la lista è corretta :) Se c'è qualche canale che manca e che trasmette dillo pure che lo aggiungo :)
 
:lol: No beh ultimamente non ci sono grandi spostamenti. Poi era da febbraio che non aggiornavo l'elenco. Dopo un pò di mesi è giusti aggiornare.
Comunque se puoi eh ;) Se no non fa niente :) Tanto in linea di massima dovrebbe essere corretta :) Grazie ;)
 
Appena ho un momento libero cerco di fare qualcosa... ;)
Comunque nell'elenco non hai messo il numeo a iTV Liguria (845) ;)

Poi nn c'è più DMAX all'808 :) (ora non c'è niente)
C'è Dinamica Channel all'809
 
Indietro
Alto Basso