• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Elenco canali numerazione Sky 800-900

Ma con Rt c'è qualche tipo di accordo? Perché se no non inserire per esempio anche i cinesi o l'israeliano versione HD?
 
Non è chiaro se ci siano accordi ma si tratta comunque di canali in chiaro che non fanno parte dell'offerta Sky, quindi il loro inserimento nella lista canali degli Skybox è totalmente discrezionale.

Se si è interessati alla ricezione dei canali in chiaro è meglio dotarsi di un decoder apposito.

-EDIT-
Ho appena controllato e segnalo che il "RT HD" presente nella ricerca automatica è veramente in HD, al contrario di quello tra gli 800.

Invece niente canale israeliano o cinese in HD, però rimanendo sui canali news in lingua inglese se può interessare ci sono TRT World HD ed Euronews HD.
 
Non è chiaro se ci siano accordi ma si tratta comunque di canali in chiaro che non fanno parte dell'offerta Sky, quindi il loro inserimento nella lista canali degli Skybox è totalmente discrezionale.

Se si è interessati alla ricezione dei canali in chiaro è meglio dotarsi di un decoder apposito.

-EDIT-
Ho appena controllato e segnalo che il "RT HD" presente nella ricerca automatica è veramente in HD, al contrario di quello tra gli 800.

Invece niente canale israeliano o cinese in HD, però rimanendo sui canali news in lingua inglese se può interessare ci sono TRT World HD ed Euronews HD.
Ma Euronews HD quindi è ora sintonizzabile nella lista altri canali? All'ultima ricerca che avevo fatto non era ancora disponibile...
 
Probabilmente di tanto in tanto Sky aggiorna o corregge la lista tp e così alle ricerche successive vengono trovati nuovi canali, ma i decoder Sky scartano sempre dei canali.

Intanto hanno liberato il numero 545, non compare più il canale info di Sky che Das Erste non è più disponibile.
 
Non c'è più la discussione con riepilogo di tutti i canali che sono arrivati o hanno tolto da Sky negli anni?
 
Probabilmente non c'è più perchè Matteo che la curava non è più un utente del forum.
Mi spiace soprattutto per la sua mancanza, meno per la discussione. :(
 
Probabilmente non c'è più perchè Matteo che la curava non è più un utente del forum.
Mi spiace soprattutto per la sua mancanza, meno per la discussione. :(

io tempo fa ne avevo fatta una, forse è ancora nella sezione. ma è vecchia e malfatta.
(ah, ecco perchè è svanita la citazione nella firma)
 
861 elefante telemarket: problemi sul canale . L'inizio della fine ?
 
Cartello sul 488 : dal 17 maggio il canale World Fashion Channel non è più disponibile su Sky . Lo rimpiazzeranno con uno simile ?
 
Cartello sul 488 : dal 17 maggio il canale World Fashion Channel non è più disponibile su Sky . Lo rimpiazzeranno con uno simile ?
In realtà non era un canale "di Sky", ma un canale free-to-air che ha abbandonato HotBird...se non sono stati rimpiazzati canali chiusi ben più "pesanti", figurati se verrà rimpiazzato un canale che non era manco parte dell'offerta :)
 
Ma poi... perchè dal 17 Maggio? :lol:
E da mesi che non si vede... Stamattina si sono svegliati e hanno messo il cartello con la data errata. Facevano più bella figura scrivere: Il canale non è più disponibile su sky, senza mettere alcuna data...
 
Potrebbe funzionare così, è una mia ipotesi: le emittenti che sono in numerazione Sky, se la stessa emittente comunica a Sky che lascia Hotbird, Sky mette in tempi brevi l'avviso. Nella caso di World Fashion magari l'emittente non ha comunicato niente, Sky o non se ne sono accorti, o senza comunicazioni ufficiali dall'emittente non hanno fatto nulla, aspettavano che ritornasse... poi o hanno comunicato con l'emittente o si sono decisi di mettere il cartello, per definitivamente liberare la posizione 488 tra qualche giorno.

Se arrivasse Marcopolo ci starebbe bene al 488 o lo preferireste vicino ad Alice, numeri liberi permettendo?
808-810 però sarebbero occupati, o fanno degli spostamenti negli 800, o li spostano tutti e due nei 400.
 
Indietro
Alto Basso