• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

servizio "trasloca sky"

venturini19

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
55
Ciao a tutti! mi ero deciso 10 giorni fa (giovedì 5 luglio) di richiedere il servizio trasloca sky per farmi installare la parabola nel nuovo appartamento in cui sto per studi (a Padova). Mi hanno richiamato e informato che mi avrebbero ricontattato già il giorno dopo per fissare un appuntamento con l'installatore...ovviamente non ha chiamato nessuno e da allora è iniziata l'odissea di attesa!! Lunedì 8 luglio mi chiama un negozio per installare la parabola nella casa in cui ce l'avevo già!!!! dicendogli che devo installarla nella nuova casa mi hanno detto che avrebbero girato la richiesta ad un installatore a Padova...ancora nessuna chiamata. Ho già mandato alcune mail a sky per sollecitare l'intervento con minaccia di disdetta di contratto!! ora siamo al 17 luglio e ancora nessuna notizia...sky dice che hanno sollecitato e mi faranno richiamare al più presto!!
qualcuno sa quali sono i tempi medi di attesa? O cosa posso fare per velocizzare tutto? Mi da fastidio pagare 31 euro al mese senza poter vedere niente da 2 settimane!!
 
Indietro
Alto Basso