• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Modalità ricezione

mankicani

Digital-Forum New User
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
1
Salve a tutti,
ho appena fatto installare una parabola ed un decoder Galaxy 5300fta che mi hanno detto si aggiorna da solo.
La parabola riceve i satelliti Hotbird 13E e Astra 19,2E (mi pare che siano questi).
Ho dato un'occhiata ai canali da voi consigliati però quelli più interessanti (xxl o zik/xxl) non si vedono.
Devo fare qualcosa per riceverli o semplicemente il mio decoder non è in grado di "s-criptarli"?
 
fta vuol dire free to air quindi vedi solo quelli che trasmettono senza codifica...
 
mankicani ha scritto:
Salve a tutti,
ho appena fatto installare una parabola ed un decoder Galaxy 5300fta che mi hanno detto si aggiorna da solo.
La parabola riceve i satelliti Hotbird 13E e Astra 19,2E (mi pare che siano questi).
Ho dato un'occhiata ai canali da voi consigliati però quelli più interessanti (xxl o zik/xxl) non si vedono.
Devo fare qualcosa per riceverli o semplicemente il mio decoder non è in grado di "s-criptarli"?
Per ricevere XXL e tutti gli altri canali del bouquet AB Sat devi acquistare un regolare abbonamento...:icon_cool:
P.S. Se vuoi sapere dove puoi acquistarlo basta che mi mandi un PM...:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso