• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film horror in tv stasera

infatti ancora ora riporta "un assassino in casa" in prima serata poi altri siti riportano walled in murata viva e poi il segreto di david.Diciamo che c'è un pò di confusione
il palinsesto che ho letto stamane di Cielo mi sa che ha preso un bell'abbaglio, maledetti:eusa_doh:
 
Ultima modifica:
Oggi pomeriggio posto gli altri oggi ci attende un palinsenso molto ricco
 
Questi i film in chiaro di stasera/stanotte:

Profondo rosso (Italia 1975)- 21.00 Iris
La svastica nel ventre (Italia 1976) - 23.35 Iris
La casa nera (USA 1991) - 1.00 Rai Movie
Lucio Fulci presenta: Bloody psycho lo specchio (Italia 1989) - 1.10 Iris
Lucio Fulci presenta: Massacre (Italia 1989) - 2.50 Iris
Il nido del ragno (Italia 1988) - 4.00 Italia1
 
Ultima modifica:
Massacre è un bel film, ho avuto modo di vederlo nell'estate 2010 (addirittura era in prima tv nonostante è del 1989) alle 4 del mattino su Italia1.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
Del cult ne ho vista un'oretta su energy qualche tempo fa....prima di addormentarmi ! solo io l'ho trovato noioso?
 
giovedi 25 luglio
PRIMA SERATA
horror channel ore 21.00 la casa dell'esorcismo(mario bava)
iris ore 21.00 profondo rosso(dario argento)
premium energy ore 21.15 le colline sanguinano
SECONDA SERATA
sky cinema hits ore 22.50 shark night 3d
horror channel ore 00.30 la casa
rai 4 ore 1.00 la casa nera
iris ore 01.05 bloody psycho
horror channel ore 01.55 nameless entità nascoste
rai movie ore 02.25 il serpente e l'arcobaleno
iris ore 02.50 massacre
sky cinema max ore 02.50 desert vampires
italia 1 ore 04.00 il nido del ragno
sky cinema max ore 04.20 hostel 3
 
giovedi 25 luglio
PRIMA SERATA
horror channel ore 21.00 la casa dell'esorcismo(mario bava)
iris ore 21.00 profondo rosso(dario argento)
premium energy ore 21.15 le colline sanguinano
SECONDA SERATA
sky cinema hits ore 22.50 shark night 3d
horror channel ore 00.30 la casa
rai 4 ore 1.00 la casa nera
iris ore 01.05 bloody psycho
horror channel ore 01.55 nameless entità nascoste
rai movie ore 02.25 il serpente e l'arcobaleno
iris ore 02.50 massacre
sky cinema max ore 02.50 desert vampires
italia 1 ore 04.00 il nido del ragno
sky cinema max ore 04.20 hostel 3
Non male la programmazione di oggi.
 
Massacre è un bel film, ho avuto modo di vederlo nell'estate 2010 (addirittura era in prima tv nonostante è del 1989) alle 4 del mattino su Italia1.
Ma dai anche io lo registrai quella notte! Diciamo che è un film un po' particolare :D però si lascia guardare... tra l'altro ho scoperto di recente che su alcuni canali locali va in onda una versione censurata e leggermente rimontata dal titolo "La morte della medium" :5eek:

Comunque la serata di Iris è favolosa :D mi sa che registro tutto ininterrottamente dalle 21.00 fino alle 5.00 del mattino :laughing7:
 
Ma dai anche io lo registrai quella notte! Diciamo che è un film un po' particolare :D però si lascia guardare... tra l'altro ho scoperto di recente che su alcuni canali locali va in onda una versione censurata e leggermente rimontata dal titolo "La morte della medium" :5eek:

Comunque la serata di Iris è favolosa :D mi sa che registro tutto ininterrottamente dalle 21.00 fino alle 5.00 del mattino :laughing7:
Hai registrato i 5 film?:laughing7:
 
venerdi 26 luglio
PRIMA SERATA
premium cinema ore 19.00 paura
rai 4 ore 21.10 deadly water
SECONDA SERATA
rai 4 ore 22.55 wolf creek
vero tv ore 23.15 demoni
horror channel ore 00.25 la casa dell'esorcismo
rai 4 ore 00.35 the grudge 3
horror channel ore 01.55 dead meat
 
oggi giornata senza molti horror solo 2 sono in programma
rai 4 ore 00.40 deadly water
premium cinema energy ore 05.15 the strangers
 
Massacre è un bel film, ho avuto modo di vederlo nell'estate 2010 (addirittura era in prima tv nonostante è del 1989) alle 4 del mattino su Italia1.

A me Massacre è sempre sembrato una gran porcata, ma comunque quel genio di Bianchi (il regista) ha fatto anche di peggio. Se volete ridere, guardatevi il suo "capolavoro" Zombi Horror, una delle "perle" del trash horror made in italy. Tanto per capire il tenore del film, quando compaiono gli zombi uno dei protagonisti se ne esce con la geniale frase "sembrano corrosi dal tempo" :laughing7:

P.S. Occhio ai film di Notte Exploitation, perchè a parte Cannibal Ferox sono tutti ultracut a causa dei VM18 (specialmente "Flavia, la monaca musulmana" e "Apocalypse Domani" che andranno in onda nelle prossime settimane)
 
Indietro
Alto Basso