• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quando aderire al ticket calcio??

giulieo

Digital-Forum Senior Master
Registrato
17 Febbraio 2003
Messaggi
1.815
Mi è apparso un po' a sorpresa nel Fai da Te un ticket Calcio a 29 euro per 6 mesi ... e pensare che stavo architettando qualcosa per strappare proprio quel ticket dato che l'ho avuto in passato ed ora è diventato difficile rinnovarlo... Quello che mi chiedo ora è se attivarlo immediatamente oppure aspettare fine agosto. La logica direbbe fine agosto perché il campionato è fermo, però ho paura che nel frattempo l'opzione sparisca dal Fai da Te... Avete notizia di quanto possa durare una simile offerta?
 
Mi è apparso un po' a sorpresa nel Fai da Te un ticket Calcio a 29 euro per 6 mesi ... e pensare che stavo architettando qualcosa per strappare proprio quel ticket dato che l'ho avuto in passato ed ora è diventato difficile rinnovarlo... Quello che mi chiedo ora è se attivarlo immediatamente oppure aspettare fine agosto. La logica direbbe fine agosto perché il campionato è fermo, però ho paura che nel frattempo l'opzione sparisca dal Fai da Te... Avete notizia di quanto possa durare una simile offerta?

Consiglio!...Attivalo subito. Perché non si sa se rimane. ..;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Io ho chiamato e l'ho fatto attivare a partire da inizio agosto. Considera che il 9 partono già francese e tedesco e subito dopo l'inglese.

Se poi ti interessa solo la serie A, allora puoi anche aspettare, ma come ti hanno fatto notare...è un rischio.

P.s. C'è un topic apposito.

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
 
Grazie dei consigli. Ho attivato subito dal sito e i canali si sono illuminati istantaneamente. In effetti poi ho letto qua e là che a qualcuno il ticket è comparso nel fai da te per lo spazio di un solo giorno, anche se nei termini dell'offerta c'è scritto che è valida fino al 29 settembre. Dunque carpe diem!.. Anzi, mi compare anche un ticket Sport ... quasi quasi..!!

P.S. AGGIORNAMENTO: il ticket Sport è già sparito e non ho più offerte nel Fai da Te. Questi ticket saranno comparsi per non più i 3 ore. Ho colto l'occasione del ticket Calcio veramente al volo e per questo grazie davvero a tutti Voi dei consigli.
 
Ultima modifica:
Ciao giu..per esperienza personale...anche nel mio fai da te apparso e poi scomparso dopo 1 gg il ticket calcio,ho chiamato 027070 e mi hanno rassicurato dicendomi che cmq a loro risultava a video attivabile fino alla scadenza dell'offerta,nel mio caso era fine giugno.Li ho infatti richiamati il 29 e me lo hanno attivato senza problemi per 6 mesi a 29 euro..Ti consiglio nel caso fossi interessato quindi anche a quello sport di provare cmq a chiamarli spiegando il tutto :)
 
Grazie dei consigli. Ho attivato subito dal sito e i canali si sono illuminati istantaneamente. In effetti poi ho letto qua e là che a qualcuno il ticket è comparso nel fai da te per lo spazio di un solo giorno, anche se nei termini dell'offerta c'è scritto che è valida fino al 29 settembre. Dunque carpe diem!.. Anzi, mi compare anche un ticket Sport ... quasi quasi..!!

P.S. AGGIORNAMENTO: il ticket Sport è già sparito e non ho più offerte nel Fai da Te. Questi ticket saranno comparsi per non più i 3 ore. Ho colto l'occasione del ticket Calcio veramente al volo e per questo grazie davvero a tutti Voi dei consigli.

quando si dice...cogli l'attimo.....comunque se ti interessa anche sport puoi provare a chiamare
 
io, in questo momento, non si riesce ad attivare questo ticket... ho mndato SMS e vediamo...
 
Ciao,

in questo momento ho il seguente abbonamento in scadenza il 01/03/2014:

Bambini + Lifestyle e documentari + serie TV e intrattenimento a 25 euro al mese.

Al momento ho questo pacchetto ma mi interessa solo il calcio ed eventualmente lo sport.

Come già fatto in passato, prima di inizio campionato proverò a farmi attivare il ticket calcio, per sei mesi, a 29 euro.

Mi chiedo:

1) c'è modo di effettuare un downgrade del mio attuale pacchetto, al fine di pagare di meno, per poi chiedere comunque il ticket calcio?
2) Volendo e potendo attivare oltre al ticket calcio, anche il ticket sport, devo necessariamente mantenere i 3 pacchetti base?

Tutto questo, in relazione al nuovo listino, come si posiziona?
Nel senso... leggo di qualcuno che richiede di passare al nuovo listino perchè magari più conveniente o comunque mantenendo lo stesso prezzo (ho ricevuto comunicazione di un aumento da settembre di 1,50 euro); può convenire anche a me? Che combianzione minima di vecchio e nuovo listino dovrei avere per attivare 2 ticket?


Grazie



Scusate, ho sbagliato discussione.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso