• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Carta Servizi Sky

traderman

Digital-Forum Master
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
769
Località
Sinalunga (Si)
Salve a tutti...
vorrei sapere se ho capito bene...
al punto 3.5 della carta dei servizi è descritto che l'abbonato puo' recedere in qualunque momento dai pacchetti sport e calcio perchè questi si intendono rinnovati tacitamente ogni 30 gg.
faccio presente che ho un abbonamento annuale con scadenza 06/2007 e le seguenti options: BASE + CINEMA + SPORT

vi ringrazio se qualcuno mi darà ulteriori spiegazioni.

CIAO da Firenze.

Traderman
 
traderman ha scritto:
Salve a tutti...
vorrei sapere se ho capito bene...
al punto 3.5 della carta dei servizi è descritto che l'abbonato puo' recedere in qualunque momento dai pacchetti sport e calcio perchè questi si intendono rinnovati tacitamente ogni 30 gg.
faccio presente che ho un abbonamento annuale con scadenza 06/2007 e le seguenti options: BASE + CINEMA + SPORT

vi ringrazio se qualcuno mi darà ulteriori spiegazioni.

CIAO da Firenze.

Traderman

si riferisce SOLO ai pacchi sport e calcio MENSILI cioè ai pacchetti che tu chiami e gli dici di attivarteli x 30 giorni (mentre i tuoi sono annuali) i pacchi sport e calcio mensili costano + di quelli che hai tu
 
traderman ha scritto:
Salve a tutti...
vorrei sapere se ho capito bene...
al punto 3.5 della carta dei servizi è descritto che l'abbonato puo' recedere in qualunque momento dai pacchetti sport e calcio perchè questi si intendono rinnovati tacitamente ogni 30 gg.
faccio presente che ho un abbonamento annuale con scadenza 06/2007 e le seguenti options: BASE + CINEMA + SPORT

vi ringrazio se qualcuno mi darà ulteriori spiegazioni.

CIAO da Firenze.

Traderman

Che tipo di pagamento hai stabilito con Sky? Fai pervenire a Sky una raccomadata AR dove chiedi la disattivazione del contratto facendo seguito aquanto accaduto con calciopoli. Diffida Sky di non addebitare ulteriori canoni.
Ti consiglio un anticipo a mezzo fax 027610107, e se proprio vuoi spedere dei soldi anche una telefona al Servizio Clienti 199100400.
Non demordere
 
giuaddo99 ha scritto:
Che tipo di pagamento hai stabilito con Sky? Fai pervenire a Sky una raccomadata AR dove chiedi la disattivazione del contratto facendo seguito aquanto accaduto con calciopoli. Diffida Sky di non addebitare ulteriori canoni.
Ti consiglio un anticipo a mezzo fax 027610107, e se proprio vuoi spedere dei soldi anche una telefona al Servizio Clienti 199100400.
Non demordere

non è questione di demordere o meno,il contratto ti dice che puoi chiudere l'abbonamento solo a scadenza contrattuale se viene inviata la richiesta nei termini previsti.non c'è molto da fare "i duri".
 
giuaddo99 ha scritto:
Che tipo di pagamento hai stabilito con Sky? Fai pervenire a Sky una raccomadata AR dove chiedi la disattivazione del contratto facendo seguito aquanto accaduto con calciopoli. Diffida Sky di non addebitare ulteriori canoni.
Ti consiglio un anticipo a mezzo fax 027610107, e se proprio vuoi spedere dei soldi anche una telefona al Servizio Clienti 199100400.
Non demordere

se x caso lo fai...e ti ridono in faccia faccelo sapere...cosa gli interessa a sky se te vui disdire quando ti pare xkè "moggi regalava tanti orologgi"
 
Indietro
Alto Basso