• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux1 Mediaset out a Caira frazione di Cassino!!!

L

loveTV

Io abito a Caira una frazione di Cassino e da qualche tempo in prossimità dell'accensione del mux di napoli tivù al 53, il mux1 di mediaset sul 52 si è abbassato drasticamente quasi non si riceve più. Io non ricevo da Vallemaio, ma da Cervaro. Qualcun altro in zona può confermare la cosa?
 
Napolitivù però non risulta installato a Cervaro, ma solo a Vallemaio. Se ti entra ti arriva di rimbalzo, ma se hai l'antenna puntata a Cervaro non ci dovrebbero essere tutti questi disturbi sul ch 52.
 
Napolitivù però non risulta installato a Cervaro, ma solo a Vallemaio. Se ti entra ti arriva di rimbalzo, ma se hai l'antenna puntata a Cervaro non ci dovrebbero essere tutti questi disturbi sul ch 52.
Ecco: aspettavo una conferma locale e adesso dico con più sicurezza quanto avevo pensato subito: è un problema di antenna, semmai esponi il quesito nella sezione tecnica, magari basta abbassare un po' l'amplificazione, che se già era eccessiva, è stata messa in crisi dall'introduzione di un canale aggiuntivo...
 
il 53 lo ricevo al massimo e da quel momento il 52 si è abbassato moltissimo
 
In realtà non so dove sia puntata la mia antenna, ha fatto tutto il tecnico, però so che le frequenze di vallemaio non ne ricevo nemmeno una. Il 53 mi entra a potenza piena
 
In realtà non so dove sia puntata la mia antenna, ha fatto tutto il tecnico, però so che le frequenze di vallemaio non ne ricevo nemmeno una. Il 53 mi entra a potenza piena

L'antenna è puntata Cervaro in quanto impossibile Vallemaio per via del sacro monte.
Il ch53 Napoli TV viene ritrasmesso dalla frazione Cisternola Sant'Elia F.R. con segnale abbondantemente superiore rispetto agli altri ricevuti diretti da Cervaro, per cui viene ricevuto dall'antenna anche di lato complicando la vita al ch52.
 
La risposta l'ha dunque data Fracarro, in effetti mi era sfuggito il particolare del ch 53 da Sant'Elia Fiumerapido.
 
Non mi sono dimenticato di voi.

La prossima settimana faranno una verifica in loco i tecnici Mediaset ;)
 
Indietro
Alto Basso