• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Films di agosto

giuaddo99

Digital-Forum New User
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
17
Ma vi siete resi conto lo schifo proposto da Sky per quanto concerne la programmazione di Sky Cinema relativa ilmese di agosto. Ma da dove li hanno preso questi films dal cassone!
Però noi paghiamo regolarmente il canone.
 
Sì, in effetti per il mese di agosto ho notato anche io un calo dei film che ho bollato "da vedere" rispetto agli altri mesi.
 
stanno solo trasmettendo pallosissimi tv-movie.
l'anno scorso agosto non era così male quest'anno hanno deciso di risparmariare.


Marco
 
forse stanno conservando le grandi pellicole per settembre (speriamo...)
 
Mi sembrate un pò ingenerosi....

Star Wars episodio3
La bestia nel cuore
The ring2
Squadra 49
The final cut
Seven swords
Nella mente del serial killer
Comandante
L'altra sporca meta
New York taxi
Cellular
Suspect Zero

e altri ancora, non mi sembrano malvagi considerato che è agosto.
 
giag ha scritto:
Mi sembrate un pò ingenerosi....

Star Wars episodio3
La bestia nel cuore
The ring2
Squadra 49
The final cut
Seven swords
Nella mente del serial killer
Comandante
L'altra sporca meta
New York taxi
Cellular
Suspect Zero

e altri ancora, non mi sembrano malvagi considerato che è agosto.
:D :D si quasi tutti dopo il 20 di agosto............
io sono 10 giorni che mi vedo gli svizzeri...... soprattutto in prima serata......... su sky solo repliche ...o film pallosi..........
 
@giag
ho detto meno degli altri mesi, non che non passa nulla.

Concordo fra l'altro con andresa. Cosa simile fra l'altro è successa, almeno dal mio punto di vista, durante la fase finale dei mondiali.
 
Pure io sto mese ho trovato poco ... ma il motivo e' che ho gia' visto un sacco di film che Sky sta mandando in agosto :D
 
giag ha scritto:
Mi sembrate un pò ingenerosi....

Star Wars episodio3
La bestia nel cuore
The ring2
Squadra 49
The final cut
Seven swords
Nella mente del serial killer
Comandante
L'altra sporca meta
New York taxi
Cellular
Suspect Zero

e altri ancora, non mi sembrano malvagi considerato che è agosto.

quoto in pieno!
 
boh...fatto sta che il mio harddisk straripa di film...

e cmq se anche molti titoli sono dopo il 20 agisto...considerate che prima di vedere qualcosa che nn sia una replica sui canali free ci sarà da aspettare il 20 settembre...quindi dopotutto skycinema è forse l'unico pacco che nn è andato in vacanza e questi 2 mesi ha ritagliato degli spazi (molto piccoli...ma meglio di niente ) x rimandare dei film nuovi che nn si vedevano da un po' a causa della pessima multiprog
 
Non avete considerato che se avessero messo i filmoni il 15 agosto, moltissimi si sarebero lamentati che non potevano vederli perchè in vacanza...
 
poi il 16 agosto è martedi...quando mai il martedi ci sono filmoni...e poi come sempre anche in agosto i suoi lunedi premiere e venerdi premiere c'erano tutti...anzi hanno messo semprea prime visioni (seppur minori è sempre qualcosa di nuovo) anche il giovedì...cioè 3 film nuovi a settimana vi pare poco??? e poi a parte poche eccezioni non mancano assolutamente i grandi blockbuster...insomma in questi ultimi tempi (il periodo che trasmettono ora su skycinema ovviamente) anche al cinema nn che ci fosse un granchè
 
Io che ho sempre accusato SKY di essere peggio di TELE+ (e questo me lo dovete riconoscere) posso tranquillamente dire che ai tempi di TELE+ il decoder nei mesi di luglio e agosto potevo pure metterlo in soffitta :crybaby2: cosa che invece non posso dire delle ultime due estati di SKY dove bene o male sono sempre riuscito a trovare qualcosa di nuovo :icon_wink:
 
Dingo 67 ha scritto:
Io che ho sempre accusato SKY di essere peggio di TELE+ (e questo me lo dovete riconoscere) posso tranquillamente dire che ai tempi di TELE+ il decoder nei mesi di luglio e agosto potevo pure metterlo in soffitta :crybaby2: cosa che invece non posso dire delle ultime due estati di SKY dove bene o male sono sempre riuscito a trovare qualcosa di nuovo :icon_wink:
Quoto 100% lì il calo nei mesi estivi era terrificante. :)
 
Dingo 67 ha scritto:
Io che ho sempre accusato SKY di essere peggio di TELE+ (e questo me lo dovete riconoscere) posso tranquillamente dire che ai tempi di TELE+ il decoder nei mesi di luglio e agosto potevo pure metterlo in soffitta :crybaby2: cosa che invece non posso dire delle ultime due estati di SKY dove bene o male sono sempre riuscito a trovare qualcosa di nuovo :icon_wink:

Quello che secondo è necessario fare è FARE IN MODO CHE SKY CAPISCA CHE STA MALTRATTANDO UN'ARTE! (molto spesso non trasmette nel fomato orginale.) :crybaby2::crybaby2::crybaby2:

Potremmo anche denunciarli per deturpazioni di opere d'arte :badgrin::badgrin::badgrin: Io sono disposto a farlo magari se ci uniamo tipo Class Action...

Saluti! :icon_cool:
 
CIOMBOLO ha scritto:
Quello che secondo è necessario fare è FARE IN MODO CHE SKY CAPISCA CHE STA MALTRATTANDO UN'ARTE! (molto spesso non trasmette nel fomato orginale.) :crybaby2::crybaby2::crybaby2:

Potremmo anche denunciarli per deturpazioni di opere d'arte :badgrin::badgrin::badgrin: Io sono disposto a farlo magari se ci uniamo tipo Class Action...

Saluti! :icon_cool:
La mia posizione "talebana" sul discorso formati credo che ormai sia stranota :badgrin: :badgrin:

però qui si parlava d'altro :eusa_think:
 
Sono daccordo con coloro che si lamentano...

offerta troppo scarsa...

sicuramente a fine mese si farà un downgrade..
 
Dingo 67 ha scritto:
La mia posizione "talebana" sul discorso formati credo che ormai sia stranota :badgrin: :badgrin:

però qui si parlava d'altro :eusa_think:

Lo so so che si parlava d'altro... Secondo te sarebbe possibile denunciare SKY per questo? :badgrin::badgrin::badgrin:
 
Indietro
Alto Basso