• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Films di agosto

CIOMBOLO ha scritto:
Lo so so che si parlava d'altro... Secondo te sarebbe possibile denunciare SKY per questo? :badgrin::badgrin::badgrin:
Non credo che la giustizia terrena possa qualcosa contro questo genere di barbarie :crybaby2:

Comunque se esiste una giustizia divina io credo che i vertici di SKY si ritroveranno all'inferno in una sorta di girone dantesco costretti per l'eternità a sorbirsi tutti i film del "manifesto dogma '95",dei veri mattoni che per di piu' non potranno neanche divertirsi a tagliuzzare avendo come specifiaca al punto 9 l'obbligo dell'utilizzo del formato "Academy 35" cioè il loro tanto amato 4/3 full frame :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
se4condo me ci sono molti film belli nche vecchi su studio universal , ricinema world e cimena clssic .

poi sto seguendo moltissimi documentari su national geographic ed alcuni anche su animal planet e travel , un po palloso e marco polo , cmq meno film ci sono meglio e cosi posso vedere molti piu documentari .
 
burchio ha scritto:
poi il 16 agosto è martedi
...
Ecco lo sapevo, qui da me in sicilia come sempre tutto arriva con 24 ore di ritardo. Ecco perchè quest'anno il 16 arriva di mercoledì :D:D:D
 
Dingo 67 ha scritto:
Io che ho sempre accusato SKY di essere peggio di TELE+ (e questo me lo dovete riconoscere) posso tranquillamente dire che ai tempi di TELE+ il decoder nei mesi di luglio e agosto potevo pure metterlo in soffitta :crybaby2: cosa che invece non posso dire delle ultime due estati di SKY dove bene o male sono sempre riuscito a trovare qualcosa di nuovo :icon_wink:

verissimo! io avevo solo i 4 canali tele+ senza tutti gl ialtri "minori" e d'estate è vero k enon c'era assolutissimamente nulla...
ed è anche vero che cinema è l'unico pacchetto "non in vacanza" xkè in tutti gli altri canali solo e soltanto repliche...
che poi i film non siano un granchè (mimic2,pizza my heart,teenager alla WhiteHouse tanto x citare alcune shifezze...) certo non è da incolpare SKY...

camillo come fai a dire che marcopolo è palloso? vabbe' alcuni programmi si :sorr: xò dai è un canale "confezionato bene IMHO". il migliore rimane il 426 cmq...(senza contare 404 anche se troppe repliche :crybaby2:)
 
Dingo 67 ha scritto:
Non credo che la giustizia terrena possa qualcosa contro questo genere di barbarie :crybaby2:

Comunque se esiste una giustizia divina io credo che i vertici di SKY si ritroveranno all'inferno in una sorta di girone dantesco costretti per l'eternità a sorbirsi tutti i film del "manifesto dogma '95",dei veri mattoni che per di piu' non potranno neanche divertirsi a tagliuzzare avendo come specifiaca al punto 9 l'obbligo dell'utilizzo del formato "Academy 35" cioè il loro tanto amato 4/3 full frame :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Il mio ragionamento è questo:

1) Il CINEMA è un'arte (universalmente riconosciuto);
2) I Film sono OPERE D'ARTE
3) Se io "taglio" il braccio di una statua (OPERA D'ARTE) mi mettono in galera per parecchio
4) La stessa fine deve farla chi deturpa un film! :doubt:

Sciao!!!! :D
 
Volevo aggiungere per chi ama il cinema e non solo i grossi blockbuster in prima TV,che spesso sono anche delle grosse delusioni,di tenere d'occhio CULT che programma diversi film sconosciti al grande pubblico ma che possono riservare delle piacevoli sorprese :icon_wink:
 
CIOMBOLO ha scritto:
Il mio ragionamento è questo:

1) Il CINEMA è un'arte (universalmente riconosciuto);
2) I Film sono OPERE D'ARTE
3) Se io "taglio" il braccio di una statua (OPERA D'ARTE) mi mettono in galera per parecchio
4) La stessa fine deve farla chi deturpa un film! :doubt:

Sciao!!!! :D
come non darti ragione

peccato che in italia il cinema viene considerato arte solo quando c'è da riscuotere i contributi dal ministero preposto :eusa_whistle:

ma poi gli stessi registi se ne fottono altamente di come vengono trattate le loro opere,se non addirittura si prestano a spot falsi come il bravo Virzi quando dagli schermi di SKY dichiara "l'unico canale che mi fa vedere i film nel loro formato originale" ora non ricordo se le parole sono esatte ma il succo è quello :eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
virzi quelle cose le ha dette penso sotto tortura 3 anni fa...e dopotutto i film italiani sono sempre in formato originale cioè nn tagliano niente
 
Io ne sto approfittando rivedendomi tutta la 1° serie di Lost (che registrai su DVD lo scorso anno), in previsione della messa in onda della 2° stagione (18 settembre, non prendete impegni...). Poi avevo da parte qualche bel film acquistato da Primafila qualche settimana fa (Oliver Twist, Vai e Vivrai, The exorcism of Emily Rose)
 
B. Pierluigi ha scritto:
Io ne sto approfittando rivedendomi tutta la 1° serie di Lost (che registrai su DVD lo scorso anno), in previsione della messa in onda della 2° stagione (18 settembre, non prendete impegni...). Poi avevo da parte qualche bel film acquistato da Primafila qualche settimana fa (Oliver Twist, Vai e Vivrai, The exorcism of Emily Rose)

Vai e vivrai a settembre su Sky Cinema....
 
Indietro
Alto Basso