• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Crime&Investigation HD

Nel pacchetto intrattenimento ? Oppure e' il nuovo canale cinema ? Comunque la cosa non mi entusiasma per niente..
 
Non sappiamo neanche cosa ci sarà in questo canale....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Quello che si Sà per ora e che Tratterà Documentari sul Crimine la particolarità e Che i Contenuti Sono Tutti italiani
 
comunque riempire un palinsesto con soli documentari italiani sul crimine mi sembra piuttosto arduo.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
non Penso Visto che il Canale Esiste in Inghilterra su BSkyB,in America e in altri Paesi.il Canale All'Estero fa Buoni Ascolti
Pescarese, credo che tu abbia frainteso fin dal principio. Il canale sarà di "genere" crime & investigation, ma non avrà alcuna correlazione nè parentela con il canale che si chiama "Crime & Investigation" di A&E che c'è in giro per il mondo eh. Quindi il fatto che su quel canale di A&E ci siano serie tv e documentaristica "gialla" è ininfluente. Il canale sarà edito da Fox Italia e gestirà lei i contenuti, indipendentemente.
 
Pescarese, credo che tu abbia frainteso fin dal principio. Il canale sarà di "genere" crime & investigation, ma non avrà alcuna correlazione nè parentela con il canale che si chiama "Crime & Investigation" di A&E che c'è in giro per il mondo eh. Quindi il fatto che su quel canale di A&E ci siano serie tv e documentaristica "gialla" è ininfluente. Il canale sarà edito da Fox Italia e gestirà lei i contenuti, indipendentemente.

Nono si Chiama Proprio Crime & Investigation non sto Dicendo Cavolate
 
Bene. Ma non è il canale che c'è negli altri paesi, capito? :) non è detto che ci sia documentaristica gialla e basta con il canale di A&E Networks che trovi per esempio su bSkyb
Il Canale e Quello poi Cambiano i Contenuti li Mettono personalizzati in base al paese in questo Caso Italia
 
Il Canale e Quello poi Cambiano i Contenuti li Mettono personalizzati in base al paese in questo Caso Italia
Non è così, il canale è edito indipendentemente.
Pescarese, tu hai un difetto che devi eliminare il prima possibile. Credi di sapere molto, ma in realtà non sai (quasi) niente. Devi ascoltare la gente che ne sa più di te.
 
Non è così, il canale è edito indipendentemente.
Pescarese, tu hai un difetto che devi eliminare il prima possibile. Credi di sapere molto, ma in realtà non sai (quasi) niente. Devi ascoltare la gente che ne sa più di te.

io non ho nessun Difetto sono Sano di Mente
 
Io non ci ho capito niente. Ma è ufficiale che il canale è edito FOX?
 
Indietro
Alto Basso